Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con l'augurio che il Bel Paese veda al proprio governo, nel prossimo anno, un gruppo di persone oneste e capaci, al posto degli incapaci, pasticcioni e casinisti che ci sono ora.


  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Era un Natale difficile:
    le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire tutta la stalla.
    Metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
    Si era rotta la slitta e Babbo Natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice:

    Auguriiiiiiiiii! Dove metto l'abete?! ...

    e fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!

  3. #23
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Era un Natale difficile:
    le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire tutta la stalla.
    Metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
    Si era rotta la slitta e Babbo Natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice:

    Auguriiiiiiiiii! Dove metto l'abete?! ...

    e fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!


    ... auguri a tutte/i ... belle/i e brutte/i...

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa Visualizza Messaggio
    Tutto quello che accadra',, in giro per il mondo, nel corso del 2007
    [list]
    [...]
    ed inoltre ... Cade il governo Prodi ... questo accadimento va posizionato in un mese a piacere ...
    ...

    (àuguri)

  5. #25
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa Visualizza Messaggio
    Tutto quello che accadra',, in giro per il mondo, nel corso del 2007
    • Gennaio

      - La Germania prende la presidenza dell’Ue dalla Finlandia e quella del G8 dalla Russia
      - Il World Economic Forum s’incontra a Davos, in Svizzera
      - Microsoft lancia Vista In Kenya traina il turismo

    • Febbraio

      - I cinesi celebrano l’anno del maiale
      - L’Inghilterra riprende il comando delle forze Nato in Afghanistan
      - Lo space shuttle Atlantis arriva alla base orbitante spaziale
      - Tinseltown ospita gli Oscar

    • Marzo

      - La Coppa del mondo di cricket, che si svolge ogni quattro anni, si tiene nell’India occidentale
      - Summit della Lega degli Stati arabi al Cairo
      - Osamabin Laden, l’uomo più ricercato del mondo, compie 50 anni

    • Aprile

      - Elezioni presidenziali in Nigeria
      - Scadenza per la completa distruzione delle armi chimiche della Libia
      - L’America festeggia il 400esimo anniversario del suo primo accampamento inglese a Jamestown in Virginia

    • Maggio

      - Inghilterra e Scozia festeggiano il 300esimo anniversario dell’Act of Union
      - Elezioni presidenziali in Francia e in Turchia
      - Gli amanti dei bei film si spostano al festival del cinema di Cannes

    • Giugno

      - A Heiligendamm, in Germania, si tiene il summit del G8
      - Venturi, un costruttore di auto francese, lancia la Eclectic, un’auto a energia solare
      - Per la prima volta dal 1851 l’America’sCup si svolge in europa, a Valenzia (Spagna)

    • Luglio

      - Il Portogallo assume la presidenza dell’Ue
      - Scade il mandato dell’autorità per il commercio degli Usa per il presidente degli Stati Uniti
      - Il Tour de France parte da Londra

    • Agosto

      - Più di 3000 atleti partecipano ai mondiali di atletica a Osaka
      - I militari inglesi nell’Irlanda del nord vengono ridotti a non più di 5.000 unità
      - Esperti di biologia marina si riuniscono al simposio di Kiel per discutere di ecosistemi

    • Settembre

      - L’assemblea generale dell’Onu si riunisce a NewYork
      - Una collezione di 3 milioni di semi, che rappresentano tutte le varietà agricole del pianeta, sarà allestita in Norvegia
      - La Coppa del mondo di rugby inizia in Francia

    • Ottobre

      - Elezioni presidenziali in Argentina
      - Il Pakistan decide chi dovrà sostituire il presidente Pervez Musharraf
      - In Inghilterra il controverso Turner Prize sarà ospitato per la prima volta da Tate Liverpool

    • Novembre

      - Il Congresso del partito comunista cinese, che si tiene ogni cinque anni, inizierà i suoi lavori a Beijing
      - Più di 20 capi di Stato e di governo dell’area economica asiatica del Pacifico s’incontreranno a Sidney per discutere di sviluppo

    • Dicembre

      - Elezioni presidenziali in Kenya e Corea del Sud, elezioni parlamentari in Russia
      - Diplomatici cinesi e giapponesi esamineranno dopo 70 anni le violenze di Nanchino
      - Marinai australiani daranno inizio alla Coppa Antartica

    ed inoltre ... Cade il governo Prodi ... questo accadimento va posizionato in un mese a piacere ...
    aspetta e spera.....fino AL 2011, capo siox sparominchiate

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    Con chi vi va, con chi amate, come vi piace, serene, ritrovando le vostre radici senza complessi.

    Che sia lietissimo anche il vostro pranzo con tanti doni sotto l'albero !

    Mi raccomando, domani mattina, davanti allo specchio, ricordate di sorridervi e farvi un buffetto. A volte serve.

    Auguri anche a te

    svicolone

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    Anche da parte di questa brutta e odiosa leghista, giungano a tutti voi i più sinceri auguri di Buone Feste..........
    quanto tempo è passato. vero Pensy?!

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa Visualizza Messaggio
    Con l'augurio che il Bel Paese veda al proprio governo, nel prossimo anno, un gruppo di persone oneste e capaci, al posto degli incapaci, pasticcioni e casinisti che ci sono ora.

    che babb.... ...pure in un topic di auguri...squallido.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Auguri e buone feste!
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-12-12, 15:16
  2. Auguri A Tutti Di Buone Feste
    Di TIGERSUITE nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-12-08, 23:47
  3. Auguri di buone feste.
    Di danko (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 20:49
  4. Auguri di Buone Feste.
    Di nitti63 nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 19:48
  5. auguri a tutti di buone feste
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-05, 19:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito