Con l'augurio che il Bel Paese veda al proprio governo, nel prossimo anno, un gruppo di persone oneste e capaci, al posto degli incapaci, pasticcioni e casinisti che ci sono ora.
![]()


Con l'augurio che il Bel Paese veda al proprio governo, nel prossimo anno, un gruppo di persone oneste e capaci, al posto degli incapaci, pasticcioni e casinisti che ci sono ora.
![]()


Era un Natale difficile:
le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire tutta la stalla.
Metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Si era rotta la slitta e Babbo Natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice:
Auguriiiiiiiiii! Dove metto l'abete?! ...
e fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!









