Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Per Celtic

  1. #11
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Orazio Coclite
    http://www.geocities.com/palingenesi2001/

    Qui invece abbiamo un Irminsul spezzato in due. Qualcuno sa da dove proviene questa foto? Una chiesa probabilmente...

    (Non ho potuto postare l'immagine perché su geocities, seguite il link. Qualche anima pia che riesce a pubblicare l'immagine nel forum?)
    [IMG]
    http://www.geocities.com/palingenesi2001/crist.jpg[/IMG]
    Sinistra Nazionale!

  2. #12
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci riprovo

    Sinistra Nazionale!

  3. #13
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Bocciato mio caro Rodolfo! Il link non funziona perché se l'immagine è ospitata su un server geocities, allora non sono permessi collegamenti esterni, e l'unica maniera di vedere l'immagine su di questo forum è quella di salvarla su di un altro server e di fare il collegamento da lì. Sempre a patto che non sia un sito su Tripod o altri server che non permettono collegamenti esterni.

    Valete!

    PS - sarebbe ora che se ne annassimo a letto, che dichi?

  4. #14
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Eh eh ...caro Orazio, vedo che hai preso il largo... e chi ti ferma + ?

    Quanto ad un forum tutto "nostro", devo confessarti che ci stavo pensando su da qualche settimana...in fondo vi sono già alcuni fora di diverse spiritualità su Pol...
    Anche se possiamo trovarci tranquillamente qua, grazie all'ospitalità di Tomas e Ichthys, è anche vero che non siamo in senso stretto né guenoniani, nè gnostici, nè occultisti.

    Che dici, avanziamo la proposta all'amministrazione ?

  5. #15
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Mjollnir
    Che dici, avanziamo la proposta all'amministrazione ?
    Io credo sia un'ottima idea. L'unico problema risiede nella figura del 'Magister/Moderatore'. Io purtroppo non sono in grado di assumermene l'incarico in quanto preso in fin troppe cose. E mi trovo spesso a dovermi assentare per qualche settimana da casa senza possibilità di un uso costante del PC (si, sarebbe ora che mi comprassi un portatile, ma quando posso assumo queste sporadiche pillole di neo-luddismo... ). Do però da subito la mia disponibilità ed aiuto alla buona riuscita dell'iniziativa. Dopotutto a noi servono pochi thread ma di qualità, un pò come sta accadendo anche sul forum del MTR. Per cui ritengo che comunque non ci sarà tantissimo lavoro per l'eventuale Moderatore.

    Io sono della partita. Qualcuno che si propone alla moderazione?

    Ave!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Dec 2002
    Località
    cittadino del mondo
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Orazio, ti ho mandato un pvt.Se puoi, leggilo.

  7. #17
    Ospite

    Predefinito

    Io preferisco la festività del mitra , battuta deficiente ma ci stava

  8. #18
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La dottrina nazista non è paganesimo, nè Hitler un Maestro

    la dottrina nazista non è Paganesimo, nè Hitler un Maestro ma d'entrambi mistificazione, inganno, bugia, strumentalizzazione; ... in essi obrobri germinano e si diffondono solo i vizi del terrore, della suprematicità, del sangue e dell'assassinio sistematico ke non è sacrificio alla divinità, ma esaltazione delle proprie passioni ancestrali senza legge, antropomorfe e primitive ke mai potranno esprimere progresso ascendente nè modernità.-

    Originally posted by Orazio Coclite
    http://www.geocities.com/palingenesi2001/
    Qui invece abbiamo un Irminsul spezzato in due. Qualcuno sa da dove proviene questa foto? Una chiesa probabilmente...
    (Non ho potuto postare l'immagine perché su geocities, seguite il link. Qualche anima pia che riesce a pubblicare l'immagine nel forum?)
    Ho visitato il sito ke evidenzi ed ho trovato kuesto:"
    Il razzismo di Adolf Hitler
    4 febbraio 1945 -
    Eravamo disposti a gettare sulla bilancia le nostre forze per la conservazione dell'impero britannico; e tutto ciò, si badi bene, in un momento in cui, a dire il vero, io sentivo di provare per i piú umili indú una comprensione maggiore di quella che provavo per quegli arroganti isolani.

    7 febbraio 1945 - Nei continenti già abitati, l'insuccesso è stato ancor piú accentuato. In essi, le razze bianche hanno imposto con la forza la loro volontà e l'influenza esercitata sugli indigeni è stata trascurabile; gli Indú sono rimasti Indú, i Cinesi sono rimasti Cinesi, e i Musulmani sono sempre Musulmani . Le razze bianche, naturalmente, hanno dato alcune cose agli indigeni, i doni peggiori che potessero fare, e cioè i flagelli del nostro mondo moderno: materialismo, fanatismo, alcoolismo e sifilide. Per il resto, poiché questi popoli possedevano qualità proprie, superiori a qualsiasi cosa potessimo loro offrire, essi sono rimasti essenzialmente immutati. Là dove fu tentata l'imposizione con la forza, si ottennero risultati ancor piú disastrosi, e il senso comune, nel rendersi conto della futilità di tali provvedimenti, dovrebbe vietarne l'adozione. Un unico successo deve essere riconosciuto ai colonizzatori: ovunque essi sono riusciti a destare l'odio, un odio che incita quei popoli, strappati da noi al loro sonno, a sollevarsi e a scacciarci.

    13 febbraio 1945 - L'ebreo sfuggente e furtivo scomparirà per essere sostituito dall'ebreo vanaglorioso e ampolloso ; e quest'ultimo sarà insopportabile quanto il primo... forse anche di piú. Non esiste, quindi, alcun pericolo che l'antisemitismo possa scomparire, poiché sono gli ebrei stessi a gettare olio sul fuoco e a fare in modo che esso sia bene alimentato. Prima che possa scomparire l'opposizione al male, deve scomparire il male stesso. E da questo punto di vista, si può far conto sugli ebrei: finché essi sopravviveranno, l'antisemitismo non tramonterà mai. Nel dir questo, posso assicurare di essere del tutto esente da ogni odio razziale: in ogni caso è indesiderabile che una razza debba mescolarsi con altre. Eccezion fatta. per alcuni successi imprevedibili, ch'io sono disposto a riconoscere, gli incroci sistematici non hanno mai dato luogo a buoni risultati. Il desiderio di rimanere razzialmente pura è una prova della vitalità e della robustezza di una razza. L'orgoglio della propria razza - e questo non implica disprezzo per le altre razze - è anch'esso un sentimento sano e normale. Io non ho mai ritenuto che i cinesi e i giapponesi fossero inferiori a noi. Appartengono ad antiche civiltà, e sono dispostissimo ad ammettere che il loro passato storico sia superiore al nostro; hanno il diritto di esserne fieri, cosí come noi abbiamo il diritto di essere fieri della civiltà alla quale apparteniamo. Io ritengo, invero, che quanto piú i cinesi o i giapponesi rimarranno fermi nel loro orgoglio razziale, tanto piú mi riuscirà facile andare d'accordo con essi.

    2 aprile 1945 - Se l'America del Nord non riuscirà a creare una dottrina meno puerile di quella che le serve attualmente come una sorta di vade mecum morale e che è basata su princípi maestosi ma chimerici e sulla cosiddetta scienza cristiana, è dubbio che essa possa rimanere a lungo un continente popolato in misura predominante dalla razza bianca. Apparirà ben presto palese che questo gigante dai piedi d'argilla, dopo la sua ascesa spettacolare, conserva appena quel tanto di forza bastante a determinarne il crollo. E quale splendida occasione offrirà alla razza gialla questo sfacelo improvviso! Dal punto di vista sia della giustizia, sia della storia, gli appartenenti alla razza gialla potranno giustificare la loro invasione del continente americano esattamente con le stesse argomentazioni (o con la stessa mancanza di argomentazioni) degli europei del sedicesimo secolo. Le masse enormi e denutrite di quelle popolazioni conferiranno loro l'unico diritto riconosciuto dalla storia - il diritto dei popoli affamati di placare la loro fame - sempre purché tale pretesa sia ben spalleggiata dalla forza! E cosí, in questo mondo crudele in cui ci hanno nuovamente precipitato due grandi guerre, appare ovvio che i soli popoli bianchi i quali abbiano qualche probabilità di sopravvivenza e di prosperità sono quelli che sanno come soffrire e che ancora conservano il coraggio di battersi, anche quando la situazione è disperata, fino alla morte. E i soli popoli che avranno il diritto di rivendicare queste doti saranno quelli dimostratisi capaci di sradicare dalla propria struttura il veleno mortale dell'ebraismo."
    Abrezio - Spiriti retrogradi, oscurantisti e menti bacate allo stato puro come kuelle di Hitler e suoi seguaci, emuli e discepoli, è difficile trovarne.- Estraggo x tutte, kuesto suo concetto finito:"
    ...Io ritengo, invero, che quanto piú i cinesi o i giapponesi rimarranno fermi nel loro orgoglio razziale, tanto piú mi riuscirà facile andare d'accordo con essi".
    Ebbene !? ...banditismo, mafia, kriminalità, soperkieria e suprematicità; ciò ekuivale a dire ke tanto + un kriminale è tale, tanto + io lo rispetto e ci vado d'accordo;... è anke una kiara ammissione pubblica di ferocia inaudita (con pretesa di sacralità) ke, dimostrato ha, ha saputo scatenere, terrorizzante, ovunkue... .- Il guaio è ke ci sono ancora molti retrogradi ke lo riesumano... ma il loro tempo è oramai segnato, Dios mediante !
    L'ideologia nazista non è paganesimo così come il kretinismo(=kristianesimo) non è Gesuitismo nè Essenismo.-

    mandi fradi
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  9. #19
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Re: La dottrina nazista non è paganesimo, nè Hitler un Maestro

    Originally posted by Abrezio
    Ho visitato il sito ke evidenzi ed ho trovato kuesto:"
    Il razzismo di Adolf Hitler 4 febbraio 1945 -
    Io non ho evidenziato alcun sito se non la foto presente in apertura di quella pagina, che per motivi tecnici non è stato possibile trasporre direttamente qui sopra. Per cui non ascrivermi apologie od altre cose che non ho assolutamente fatto.

    Mandi frater.

  10. #20
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Orazio Coclite

    Io credo sia un'ottima idea. L'unico problema risiede nella figura del 'Magister/Moderatore'. Io purtroppo non sono in grado di assumermene l'incarico in quanto preso in fin troppe cose. E mi trovo spesso a dovermi assentare per qualche settimana da casa senza possibilità di un uso costante del PC (si, sarebbe ora che mi comprassi un portatile, ma quando posso assumo queste sporadiche pillole di neo-luddismo... ). Do però da subito la mia disponibilità ed aiuto alla buona riuscita dell'iniziativa. Dopotutto a noi servono pochi thread ma di qualità, un pò come sta accadendo anche sul forum del MTR. Per cui ritengo che comunque non ci sarà tantissimo lavoro per l'eventuale Moderatore.

    Io sono della partita. Qualcuno che si propone alla moderazione?

    Ave!
    Orazio, io - negli angusti limiti delle mie possibilità - ne sarei onorato. Potrei però garantire la copertura soprattutto nella fascia serale.
    Inoltre va da sè che un tale forum non dovrebbe essere riflesso di una particolare posizione politica piuttosto che di un'altra. Questa considerazione allarga lo spettro dei potenziali partecipanti e moderatori.

    Ciao

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 48.000 Km per il Celtic
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-03, 19:57
  2. x celtic
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 18:56
  3. x Celtic
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-02, 03:03
  4. celtic 25
    Di ilariamaria nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 23:55
  5. X Celtic
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-02, 20:38

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito