Auguri di Buon Natale a tutta la combriccola del forum di RC di POL.
Buon Natale Roderigo.
Buon Natale Paddy.
Buon Natale falcorosso.
Buon Natale yurj.
Buon Natale Marco Sferini.
Buon Natale soviet 999.
E auguri di Buon Natale anche a tutti gli altri frequentatori del nostro forum.
![]()




Rispondi Citando
