Perchè non installare sul forum una chat dove tutti gli iscritti possano dialogare (solo in determinate fasce orarie) per evitare incomprensioni e chiarire spiacevoli inconvenienti in tempo reale?
Cosa ne pensate?
Saluti antagonisti
Perchè non installare sul forum una chat dove tutti gli iscritti possano dialogare (solo in determinate fasce orarie) per evitare incomprensioni e chiarire spiacevoli inconvenienti in tempo reale?
Cosa ne pensate?
Saluti antagonisti

D'accordissimo,però sono completamente a digiuno delle procedure tecniche per attivarla
Un saluto(domani ti risponderò in pvt)

CONCORDO, la chat così in voga spesso per storie banali di sesso, servirebbe tantissimo per incentivare confronti costruttivi ai fini della costruzione di percorsi nuovi e concreti.
Ottima idea !!
Skorpion

Cari amici,
non so se la proposta sia tecnicamente accoglibile da parte dell'amministrazione...
Dovete sapere, tuttavia, che un tempo esistevano chat annesse a taluni forum della vecchia POL... Ma, più che per "evitare incomprensioni e chiarire spiacevoli inconvenienti", sembravano create proprio per generare a iosa le une e gli altri...![]()
Saluti.
P. S. Bellarmino ricorderà ancora quando, insieme, nella chat del nostro forum, abbiamo sistemato un certo AIPI...![]()

Si potrebbe fondarne una su un server di mirc,che ne dite?

Carissimo Tomas, ricordo eccome.Originally posted by Tomás de Torquemada
Cari amici,
non so se la proposta sia tecnicamente accoglibile da parte dell'amministrazione...
Dovete sapere, tuttavia, che un tempo esistevano chat annesse a taluni forum della vecchia POL... Ma, più che per "evitare incomprensioni e chiarire spiacevoli inconvenienti", sembravano create proprio per generare a iosa le une e gli altri...![]()
Saluti.
P. S. Bellarmino ricorderà ancora quando, insieme, nella chat del nostro forum, abbiamo sistemato un certo AIPI...![]()
Però l'idea non mi pare male.
Basta aprire un canale su http://irc.virgilio.it/
è facile e immediato.
Fissiamo un'orario e troviamoci.
Ciao
Bellarmino
Eh, le vecchie battaglie, non si scordano mai!...Originally posted by Tomás de Torquemada
![]()
![]()
Ciao

Lancio io una propostaOriginally posted by Bellarmino
Carissimo Tomas, ricordo eccome.
Però l'idea non mi pare male.
Basta aprire un canale su http://irc.virgilio.it/
è facile e immediato.
Fissiamo un'orario e troviamoci.
Ciao
Bellarmino
dalle ore 200 in poi oggi