3 albanesi del c...., sto ancora piangendo!!
berlucchi per tutti, offro io; regalate un mortaretto ad ogni albanese....booomm!!
buon santo stefano, notizie cosi' mi mettono di buon umore

3 albanesi del c...., sto ancora piangendo!!
berlucchi per tutti, offro io; regalate un mortaretto ad ogni albanese....booomm!!
buon santo stefano, notizie cosi' mi mettono di buon umore

Picchiano la madre per un debito non pagato
E' successo in provincia di Ragusa dove due giovani siracusani hanno aggredito la mamma e il suo convivente per 100 euro. Distrutti anche mobili e suppellettili.
VITTORIA (RAGUSA) – Hanno picchiato la madre e il convivente, per un debito non pagato. L’aggressione è avvenuta nella casa dei due, nel Ragusano, dove sono stati distrutti anche mobili e suppellettili.
Autori del gesto sono due giovani siracusani, Alessio Rosapinta, di 20 anni, e Luana Rosapinta di 24, che insieme al fidanzato della donna, Alessandro Cucinella di 25, hanno sfondato a colpi d'ascia l'abitazione della madre e del suo convivente a Vittoria (Ragusa), in contrada Niscescia, picchiando poi selvaggiamente l'uomo e la donna.
Entrambi sono finiti in ospedale: la donna, che ha 45 anni, guarirà in 5 giorni; l'uomo, di 42 anni, ha riportato contusioni e sospetta frattura delle costole. Ne avrà per 20 giorni. A causare la violenta sfuriata dei due giovani sarebbe stato un debito di 100 euro non pagato.
Quando i due sono entrati in casa, la donna ha mostrato la ricevuta del vaglia già inviato, ma non è riuscita a calmarli. Hanno picchiato la madre e il convivente e hanno distrutto mobili e suppellettili. I tre giovani sono stati rintracciati dalla Polizia a Siracusa e arrestati: dovranno rispondere di rapina aggravata, lesioni, danneggiamento e violazione di domicilio.