Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sempre per PFB

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il provvedimento di trasferimento è stato assunto da un presidente con tessera del PCI. In moltissime situazioni locali Craxiani e PCI erano ...c*lo e camicia. Ma i craxiani non facevano il tifo per una potenza totalitaria avversaria e non veneravano regimi infami.
    Infine non ho mai votato Forza Italia.

Shalom!

email non funzionante
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Son stato via dal forum per due mesi e quando torno vedo il thread su Stalin e Togliatti ancora in bella mostra.
    Son profondamente disgustato PFB.
    Ma voglio esser magnanimo una volta di più: tu cancella il thread e io ti prometto che ci metterò una pietra sopra.
    Qua la mano vecchio filibustiere, facciamo pace.
    Buon 2003 anche a te e speriamo che l' anno prossimo sia quello buono. Per noi interisti intendo. Non per noi bolscevici.

Gianni Guelfi

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il 3d sull'antidemocratico e stalinista Togliatti non è ancora finito. Prevedo che starà ancora lì per tutto il 2003. Solo un illiberale estremista marxista-leninista puà esserne disgustato. Non certo un socialdemocratico europeo quale tu sei, che senz'altro sei DISGUSTATO proprio dal Togliatti e dai suoi complici.

Auguri.

email non funzionante
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E chi ha mai paragonato il caso Fiat a quello Renault, Mustang? Non certo io.
    Ho solo detto ch' è fisiologico che le grandi aziende perdano sempre più posti di lavoro.
    Hai letto i quotidiani oggi? Grazie agli accordi stipulati con altre compagnie aeree, Alitalia prevede 5 mila esuberi nel 2003.
    Altri posti persi nella grande industria.
    Ma io non incolpo certo la Cdl per questo. Tu invece sostieni che le migliaia di pensionati non rimpiazzati in Fiat (e i posti di lavoro conseguentemente persi) durante i 5 anni del Csx, sono da addebitarsi a quest' ultimo.
    Sei fuori strada Mustang. Prova un altra volta.

Gianni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scrive, brunik, ricordandosi dei...

...bei tempi passati:"Io avevo sentito sempre dire che chi vince le elezioni governa, non comanda".

Anch'io dicevo le stesse cose al tempo dell'Ulivo regnante. Quelli che comandavano e rubavano e compravano voti a destra e a manca senza peraltro poter governare. I famosi governi del "vorrei ma non posso" che zitti zitti e usando quattrini nostri hanno permesso ai "padroni della Fiat" di sbolognare circa 65 mila dipendenti. Per ristrutturare, era la scusa.
    Qualcuno faccia l'elenco delle "diversificazioni" che la proprietà Fiat ha portato a termine negli ultimi anni.

Il governo non comanda, esegue le leggi espresse dal Parlamento. E' li che, quando serve, la maggioranza decide, o comanda, come preferisce ricordare brunik, memore della modifica della Costituzione imposta con quattro voti di maggioranza.

Ma va bene così, la sinistra poteva questo ed altro.
    Poteva.

saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12