Naturalmente sono d'accordo!!Originally posted by lorenzoaz
1. per affermare una cosa del genere tu sei il primo a dover esibire la tua laurea in ingegneria aeronautica
2. se il forum non è di tuo gradimento per quale motivo ne fai parte???
3. con il massimo rispetto per gli ingegneri aeronautici (con i quali tra l'altro mi vanto di aver studiato essendo un iscritto di tale facoltà...) ve ne sono alcuni che non sanno distinguere un 757 da un 767 e che non hanno motivo di saperlo occupandosi di ben altro (vedi aerodinamica delle autovetture, tanto per citarne una...)
4. nessuno in questo forum si è mai attribuito competenze fantascientifiche nè pretende di essere al di sopra degli altri in fatto di conoscenze tecniche, mi sembra che l'elitario a questo punto sia proprio tu...
in conclusione: il forum fino ad ora sembra essere stato un luogo civile aperto a chiunque volesse parteciparvi in maniera seria, corretta ed educata...se il tuo contributo è di tale portata allora non credo che farai fatica a parteciparvi...e soprattutto a saggiare le conoscenze altrui rendendo disponibili le tue: lo scambio culturale tra esseri umani funziona così!!!
moderatore e voi tutti: siete d'accordo????
ciao
Lorenzo