cari ragazzi manca un anno alle elezioni evedrete che sia l'area brissolese e altre cose verranno fuori per farsi pubblicità alle prossime amministrative.non sono così NESCI!!!!

cari ragazzi manca un anno alle elezioni evedrete che sia l'area brissolese e altre cose verranno fuori per farsi pubblicità alle prossime amministrative.non sono così NESCI!!!!

..L'AMMINISTRAZIONE BOTT. LASCERà UN SEGNO INDELEBILE NELLA STORIA DI SANTA !!!!!! rassegnatevi.
1 . grazie A VOI e alle vostre cappelle politiche ( unica vs. opera d'arte ) il sig Bottino da ragionier fantozzi è diventato PARLAMENTATRE DELLA REPUBBLICA, l'unico SAMMARGHERITESE APPRODATO A ROMA con quella carica
2 per le opere pubbliche, comprese quelle sbagliate ( che in un anno verranno rimesse in pristino ) che hanno drasticamente cambiato fisionomia alla città.
Ripeto, nutro il sospetto che in qs. anni abbiate fatto degli inciuci...non è possibile errare così sempre e grossolanamente !!!!!

Penelope ricordava giustamente i 750 milioni di lire spesi x l'area Brissolese (a proposito nel programma del 99 di Borgodimare lì doveva nascere un centro polivalente con ambulatorio, posto di intervento per ambualnze, sala riunioni, centro di aggregazione, ecc.).
Ma parliamo anche del "saldo" di fine stagione l'ex palazzo ENEL, acquistato dal Comune per destinarlo ad Uffici dei Servizi Sociali e come sede di varie associazioni (Croce Rossa, Croce Verde, Avis).
Il palazzo in questione svenduto dall'Enel è stato acquistato per una cifra ottima, ma chi si farà carico della ristrutturazione?
L'Enel l'ha venduto proprio xchè non + a norma e nella necessità di interventi straordinari (tetto, impianti, uscite di sicurezza, ecc.).
L'intervento costerà parecchi milioni di Euro, il Comune che ha già impegnato le risorse finanziarie in altri interventi, rischi di tenere fermo il tutto x parecchi anni (si parla anche della ristrutturazione dell'ex scuola media di C.so Rainusso a destinazione abitativa).
Mi pare che i ns. esimi Amministratori stiano cercando (nell'approsimarsi della scadenza del loro mandato) di mettere tanta carne al fuoco, per poter dire in campagna elettorale "noi abbiamo fatto questo e quest'altro". Ma i risultati quali sono? Il rischio è che con tutta questa carne al fuoco si possa generare un grosso falò (bancarotta).
Quanto alla difesa di ufficio di Redelpeep, è abbastanza mortificante per una persona della Sua intelligenza, dover difendere questa manica di improvvisatori.
Il centrodestra sta facendo come il vecchio saggio cinese che seduto ai bordi del fiume apsetta di veder passare il cadavere del suo nemico. E da qui al giugno del 2004 cadaveri ne vedremo passare parecchi!
Una castagnata li seppellirà!![]()

e poi non dimentichiamoci il progetto pilota in cui si è distinta l' amministrazione: la nuova piscina.
in effetti il ragionamento è geniale nella sua semplicità:
abbiamo già una piscina naturale, perchè costruirne un' altra??
alzando semplicemente la quota dei giardinetti, ZAC! ecco fatta la piscina in piazza Caprera!!!
invece di dover portare i bambini a nuotare a Rapallo o Camogli, bastano due gocce d' acqua e la piscina ce l' abbiamo in centro!!!
fantastico!!! credo proprio che diventeremo una città studiata nelle università!!!
AI CORSI DI STORIA DELLO SPETTACOLO, SPECIALIZZAZIONE IN CABARET!!! (e canto, ma solo del Sindaco!!)

Pensando e ripensando non riesco a ricordarmi della scuola media di c.so Rainusso . Chiedo scusa della dimenticanza .

.credo che ataturk abbia commesso l'errore nel citare Corso Rainusso al posto di Matteotti.
Comunque ora metteranno in cantiere anche il rifacimento di Corso Matteotti.....................
insomma ho paura anch'io che tanta carne al fuoco finirà in arrosto bruciato.
Quasi quasi gli augurerei di vincere e di districarsela loro una tale matassa!!!!!!!!
Ma non sarebbe una bella cosa: dobbiamo dimostragli che si può fare meglio che indebitarsi e lasciare dei grossi buchi come del resto hanno fatto al Governo del Paese!!!
Se sarà vero la l'Amministrazione Bottino " lascerà un segno indelebile" c'è solo da sperare che non si tratti di un tatuaggio orribile che non si possa più coprire neppure col il laser !!!!!!![]()
Spesso a certe brutture si può rimediare solo con il bisturi e questo sarebbe molto doloroso oltre che estremamente costoso.
Non vedo la ragione di tanto entusiasmo per le opere di questa Amministrazione: andatevi a leggere il libro di Bottino padre e di quelli come lui che hanno in qualche modo salvaguardato la città da brutture e cemento!!(vedi anfiteatro, piazza S. Siro. Parco.....)
ora si tagliano gli alberi, si fanno morire le palme, si fanno costruzioni " dubbie" sulla collina, si capovolgono viabilità in modo insensato e senza dare una spiegazione ai cittadini, si è bloccato un piano parcheggi che all'epoca dell'uscita di scena di Ferrini era bello e pronto per partire, si sono tolti preziosi parcheggi, e poi mi si viene a dire che Bottino a Roma è un vanto per la città!!
Speriamo almeno che porti qualche finanziamento!!!!!!!!
o....no......direte che a Roma purtroppo ci sono i cattivi!!
Lo ebbi già a dire più volte questo aneddeto, ma lo ripeto perchè lo trovai intelligente allora come oggi:
A Bottino padre fu offerta dalla DC la candidatura a Roma, ma lui rispose che preferiva essere il Primo a Santa che l'ultimo a Roma"
Trovo che fu intelligente perchè capì che qui poteva contare qualcosa ..........a Roma sarebbe stato un qualunque numero!!!!!!

Devi sapere caro amico Scafroglia che già nel '95 piazza Caprera è diventata una maxi-piscina , ma a quell'epoca la giunta Bottino non aveva fatto ancora nessuna opera nè tantomeno il rialzamento dei giardini a mare . Puoi dire questo solo per la piazza antistante i giardini pubblici o per il porticato delle pizzerie ma non per piazza Caprera . Lì c'erano i lavori iniziati dalla vecchia giunta e terminati da questa .
Voleva solo essere una precisazione e non un dare a Cesare quel che non è di Cesare

Erroneamente ho parlato di ex scuola media di C.so Rainusso al posto di C.so Matteotti, mi scuso per l'errore.
Concludo dicendo che la giunta Bottino con Borgodimare il segno indelebile del loro passaggio lo hanno già lasciato ...... si nella cassa (vuota).
Cerea![]()