Ciao a tutti
Sapete che l'A330 dell'Eurofly I-EEZA, danneggiato in Guadalupa prima di Natale, volerà sino al 9 Gennaio (data del check A) senza una winglet?![]()
A proposito di Eurofly, nessuno conosce un sito in cui ci siano le foto del nuovo A320 I-EEZC?
Ciao




Rispondi Citando
)
