OTTIMA IDEA!! E' da quando sono usciti sti cazzo di € che spero di vedere i pezzi da 1 e 2 in cartamoneta. Con la zavorra ci vado a fare le immersioni, non lo shopping in centro.

OTTIMA IDEA!! E' da quando sono usciti sti cazzo di € che spero di vedere i pezzi da 1 e 2 in cartamoneta. Con la zavorra ci vado a fare le immersioni, non lo shopping in centro.

una gran cazzat, a questo punto potrebbero fare di carta la monenta da 2 €.
Ma non ci sono problemi piu' importanti da risolvere?

Appunto, nn li vuole nessuno in Europa, in Italia solo qualcuno, ma il Tremo nn essendo in grado di governare adeguatamente la nostra economia da colpa all'euro dello sfascio a cui invece lui ci sta portando e lancia queste stupide ricette inutili e ke fanno solo perdere tempo.Originally posted by Nirvana
una gran cazzat, a questo punto potrebbero fare di carta la monenta da 2 €.
Ma non ci sono problemi piu' importanti da risolvere?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ti invito ad utilizzare un linguaggio corretto.Originally posted by Schopenhauer
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Dove per corretto intendi non volgare (viste le tue k dev'essere così). Ma mi chiedo, "c***o" da fastidio e "topa" no? E "gran cazzata" nemmeno?

Non per dire, ma anche le altre banconote fan cagareOriginally posted by Oli
Le proposte poi, una peggio dell'altra, ridicole!!!

Vogliamo per esempio mettere questa banconota con quel disegno da terza elementare che hanno messo sui (sic!) 500 euroOriginally posted by Oli
![]()

Ahahahahahahaha...ma io l'autore di questo bozzetto, tal Lorenzo Pregliasco, l'ho già sentito...![]()
![]()

un euro di carta mi risulterebbe più comodo da portare

Buona idea,e fuori dalle palle le monetine da 1 e 5 centesimi,come hanno fatto in Finlandia