eh ma così si vedono solo le cose perfette...Originally posted by DrugoLebowsky
chiudo gli occhi....
e faccio partire la mano...
![]()

eh ma così si vedono solo le cose perfette...Originally posted by DrugoLebowsky
chiudo gli occhi....
e faccio partire la mano...
![]()

di solito parto dal basso: coscia, culo, vita, seno e poi a salire....naturalmente se ho l'opportunità di squadrare in libertà...Originally posted by Jaki
Qual'è la prima cosa in assoluto che guardi in una donna?
1. Il seno
2. Gli occhi
3. Il fondoschiena
4. La bocca
5. La topa
6. Chiudo gli occhi

Culo. Dal culo di una donna si capisce tutto, ma dal culo deve salire su anche una bella schiena, non troppo secca, fianchi generosi, scolpiti.

Non prendo mai in considerazione una donna, e ciò che dice, se indossa meno di una 4^ taglia di reggiseno !!![]()
![]()
![]()
![]()

viso, occhi, sorriso, gambe.
Concordo, anch'io guardo le mani. Oltre al viso e al sedere. Non faccio molto caso ai seni, a meno che non siano enormi.Originally posted by Schopenhauer
Lo sai benissimo che la prima cosa che si guarda è l'aspetto generale, l'armonia di tutti gli elementi che hai citato (e anche altri)... beh magari la topa no perché al primo incontro è coperta, di solito almeno.
Comunque una cosa molto importante per me, che non hai citato, sono le mani.

Ma alla nostra veneranda età (tu 6 di 15 gg + giovane di me...) nn è il caso d ritirare definitivamente i remi in barca?Originally posted by Claude
Concordo, anch'io guardo le mani. Oltre al viso e al sedere. Non faccio molto caso ai seni, a meno che non siano enormi.
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Io credo che alla nostra "veneranda età" sia giusto il tempo di remare, OliOriginally posted by Oli
Ma alla nostra veneranda età (tu 6 di 15 gg + giovane di me...) nn è il caso d ritirare definitivamente i remi in barca?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Antonio Banderas
Non prendo mai in considerazione una donna, e ciò che dice, se indossa meno di una 4^ taglia di reggiseno !!![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi, la donna ideale di banderas è la sòra Lella!!!![]()
![]()

L'età giusta per tirare i remi in barca è quella in cui si tirano le cuoia...non c'è niente che un sentimento vero non faccia rizzare, credimi...Originally posted by Oli
Ma alla nostra veneranda età (tu 6 di 15 gg + giovane di me...) nn è il caso d ritirare definitivamente i remi in barca?
![]()
![]()
![]()
![]()