Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per Affus

Qoelèt
    Ospite

Exclamation Per Affus

Comincio a dubitare fortemente della sua capacità non solo di ascolto ma anche di comprensione: ieri le avevo chiesto sia in PVT che pubblicamente di smetterla con il suo molesto comportamento e di non postare altro materiale eterodosso in questo forum. Come risposta questa mattina ho dovuto censurare, per l'ennesima volta ,il "Trattato sul Purgatorio"...
    Come già avvertito, ho subito provveduto a informare della sua palese violazione della netiquette l'Amministrazione.
    Torno a ripeterle per l'ultima volta (e mi permetto di parlare anche a nome degli altri moderatori): NON VOGLIAMO CHE LEI POSTI ALCUNCHè IN QUESTO FORUM!!!
    Dovrò tornare a ripetermi??????

Luca, molto molto spazientito

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Per Affus

Originally posted by Qoelèt
    Comincio a dubitare fortemente della sua capacità non solo di ascolto ma anche di comprensione: ieri le avevo chiesto sia in PVT che pubblicamente di smetterla con il suo molesto comportamento e di non postare altro materiale eterodosso in questo forum. Come risposta questa mattina ho dovuto censurare, per l'ennesima volta ,il "Trattato sul Purgatorio"...
    Come già avvertito, ho subito provveduto a informare della sua palese violazione della netiquette l'Amministrazione.
    Torno a ripeterle per l'ultima volta (e mi permetto di parlare anche a nome degli altri moderatori): NON VOGLIAMO CHE LEI POSTI ALCUNCHè IN QUESTO FORUM!!!
    Dovrò tornare a ripetermi??????

Luca, molto molto spazientito

Lei non motiva bene le sue pretese e confonde la mia critica alla sua incapacita con la critica all'ortodossia , contro la quale ho ben poche cose da dire .
    Lei non puo vietare di postare materiale di contenuto teologico per un cntributo alla discussione a me e nello stesso tempo
    sentirsi libero di postare in qualsivoglia forum . Lei si e gli altri no .
    Ecco che io la trovo poco idoneo a guidare un forum perchè disonesto intellettualmente . E il santo Sinodo ortodosso di Minsk è il Sinodo piu equilibrato che l'ortodossia abbia avuto in questi ultimi anni !

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sembra che il caro Qoelet posti regolarmente in "tradizione cattolica" o in "cattolici romani" da quando quest'ultimo è tornato ad essere moderato a tutti gli effetti.
    Non so quale sia la concezione degli orientali sul Purgatorio: forse è dissimile da quella dei cattolici.
    Qoelet aveva quindi il diritto a censurare il trattato di Santa Caterina e ha anche il diritto di non sentirsi dare del "disonesto intellettualmente" nel suo forum.
    Questa non è "Libertà religiosa", è qualcosa di molto più degno ed importante: è cortesia.

un caro saluto all'amico-nemico Qoelet

Guelfo Nero

Qoelèt
    Ospite

Predefinito

In PVT le ho scritto:

Qoelèt wrote on 27-12-2002 095:
    Spero di dover intervenire per l'ultima volta: le ricordo che, sul forum della CHIESA ORTODOSSA TRADIZIONALE, che le piaccia o meno, è ASSOLUTAMENTE VIETATO lo spamming propagandistico di qualsiasi materiale ETERODOSSO, tantopiù se fatto con cieco fanatismo e intollerenza come lei è solito fare.
    Per il momento sono intervenuto con la censura automatica, mi auguro di non dovere in seguito ad altri thread ricorrere all'Amministrazione di P.O.L. per chiedere il suo bannamento per le continue violazioni della netiquette del forum.
    Distini saluti

+L.M.
    lei mi ha risposto con pesanti offese quali "volgare fanatico che nasconde le sue frustazioni sotto l'egida dell'ortodossia ".
    Come se non bastasse nel Forum Cattolici Romani ha risposto ai miei auguri natalizi agli amici con queste parole che (a parer mio) di cristiano hanno molto poco:
    "Auguro a Qoelet un pessimo anno nuovo ed un infelice cammino spirituale .
    Le auguro di cadere vittima di qualche psicoterapeuta e di sperperare tutti i suoi soldi con lui !
    Le auguro alcun frutto per le sue fatighe apostoliche e spero che passi almeno tutta la sua esistenza terrena in un grande purgatorio , onde possa evitare un domani quello futuro "
    Prendo atto anche di questo e chiedo ufficialmente all'Amministrazione o il suo definitivo bannaggio o la sua sospensione.

P.S.oltre a questi avvisi devo per la terza volta anche ritornare sulla distinzione tra semplice convegno di partecipazione(quello che lei cita) e un Santo Sinodo?

Qoelèt
    Ospite

Predefinito

Con il PVT speditole dall'Amministrazione mi auguro che si concluda l' indecorosa vicenda che ha creato in questo forum.
    D'ora in avanti non sarà da noi più accettato alcun suo intervento: spero lo comprenda anche per evitare ulteriori mie segnalazioni che porterebbero a provvedimenti più radicali.
    Chiudo qui il thread e con esso tutta questa amara vicenda ringraziando l' "amiconemico" Guelfo Nero per il suo onesto e cortese intervento.