Un salutino velocissimo dato che sto per partire alla volta di Viareggio, dove passerò 4 giorni (da oggi al 2 gennaio).
Vi auguro un felice anno nuovo...ci sentiamo!!


Un salutino velocissimo dato che sto per partire alla volta di Viareggio, dove passerò 4 giorni (da oggi al 2 gennaio).
Vi auguro un felice anno nuovo...ci sentiamo!!
ULTRAS MODUS VIVENDI


buon anno Aug, buona fine e buon principio


Grande Aug, buona vacanza!!!!!
Ti faccio tutte le raccomandazioni del caso!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


ciao aug io son tornato ora...![]()
Ciao Aug, aug-uroni!![]()


Quattro giorni di sbornie?
mamma mia... auguri davvero...
Tanto ci si sente per telefono, il 31 sera!
Originally posted by Aug83
Un salutino velocissimo dato che sto per partire alla volta di Viareggio, dove passerò 4 giorni (da oggi al 2 gennaio).
Vi auguro un felice anno nuovo...ci sentiamo!!
Alla salute


Originally posted by Aug83
un salutino velocissimo dato che sto per partire alla volta di Viareggio, dove passerò 4 giorni (da oggi al 2 gennaio).
Vi auguro un felice anno nuovo...ci sentiamo!!
Che fai, scappi? Bada, che tanto a Poggibonsi poi ci si vien noi, e vi si rifila uno 0-3![]()
![]()
Buon capodanno![]()