Visto e considerato che abbiamo la certezza di essere letti e controllati quotidianamente da chi di dovere, mi permetto di mandare un messaggio che spero raccogliate anche voi e che vogliate fare vostro.
Si sente straparlare di guerra all'Irak e di indulto.
Ebbene sono le due cose che al momento più mi premono e che a solo sentirne parlare mi viene l'orticaria.
Egreggi signori parlamentari...
Il partito che voterà affermativamente per queste cose non avrà mai il mio voto o mai più (dipende se l'ho già votato) mentre conseguentemente.. chi voterà contro queste due opzioni lo avrà eccome.
Evitate di giocare la carta della libertà di coscienza, ho sempre votato il partito indipendentemente dal parlamentare candidato, se questi voteranno invece in maniera indipendente per aggirare l'ostacolo e quindi sollevare il loro partito da imbarazzanti ed evidenti giustificazioni (che sarebbero dovute).. giungerò alle mie conclusioni: quelle che tutti stanno là giusto per pigliarci per il c...!
Voi amici e fratelli etnonazionalisti, voterete ancora chi dirà si alla Guerra e all'Indulto?

) mentre conseguentemente.. chi voterà contro queste due opzioni lo avrà eccome.