La chat #patria è stata occupata (e settata) dai sedicenti antifascisti di Politica Online.
Si può riuscire a crearla?
La chat #patria è stata occupata (e settata) dai sedicenti antifascisti di Politica Online.
Si può riuscire a crearla?




Originally posted by ennerre
La chat #patria è stata occupata (e settata) dai sedicenti antifascisti di Politica Online.
Si può riuscire a crearla?
Ieri l'altro sono capitato nella chat ed ho discusso un pò, ma vi assicuro che non l'ho settata. D'altra parte non ne sarei neanche capace (e comunque lungi da me il compiere una cosa del genere).
Sayonara
marce


Ore 0,47 sono stato kickato da un certo URSS dal canale patria,il cui topic era: chan occupata dagli antifascisti di POL,motivazione:raus nazi!
Complimenti ai soliti metodi democratici antifascisti,ma non ci vincerete facilmente,La Rivoluzione è come il Vento,non la si può fermare le si può far solo perdere tempo!
Un saluto nazi
Il problema è che un canale va aperto e poi ci vanno piazzati dei BOT, altrimenti chiunque è capace di riaprirlo e di impossessarsene. Cosa non possibile se presenti i BOT.
Per come gestire una chat cercate materiale in rete, visto che io non ne sono un esperto.
Saluti.


Il problema è stato risoltoOriginally posted by Orazio Coclite
Il problema è che un canale va aperto e poi ci vanno piazzati dei BOT, altrimenti chiunque è capace di riaprirlo e di impossessarsene. Cosa non possibile se presenti i BOT.
Per come gestire una chat cercate materiale in rete, visto che io non ne sono un esperto.
Saluti.l canale patria è stato registrato sul server irc.azzurra.it che non chiede l'uso di bot
Un saluto


Ottimo
strafanculo agli antifascisti di pol ai quali consiglerei di andare in un solo chan,anzi2
#tossici
#servideigiudei
Buon 2003 a tutti i camerati!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0