Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ciao amigos

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao amigos

Salve , torno dalle mitiche spiagge della California e leggo la classifica del sole24ore che dice che la nostra regione è tra le più ricche ( aziende , banche , investimenti etc ) ma tra le meno sicure .
    Uhm ..... ma a me sembra che , Bologna a parte , le altre città se la cavino bene. Ferrara è sicura , Parma pure , Piacenza un gioiello , Forlì non ne parliamo , Ravenna tranquilla , Reggio non mi pare un macello ......

Insomma , Bologna ci butta giù . Ma allora , dico io : è da anni che la situazione è così . Non potrebbero fare qualcosa di concreto per la sicurezza a Bologna ? Invece che sempre diatribe inutili destra - sinistra ? Quando giro per Bo , ho sempre l'idea che da un portico salti fuori il rapinatore ( o spacciatore ) di turno . I bolognesi sul versante sicurezza sono lasciati allo sbando , è vero o falso ? Lo chiedo a chi a Bo ci vive.

Soprattutto , da dove deriva questa insicurezza a Bologna ? Quali le radici ? Perchè solo lì ?

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao, allora sei vivo! Mi ripeto : hai consigliato a qualche amico un paio di pacchetti Fiat ed te la sei data a gambe?
    Ciao e buon anno!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No , non potrei ancora , visto che mancano 2 esami ( ho fatto un periodo di stage ) per la laurea ! Non vorrei che mi linciassero prima del tempo!

Buon anno BURDEL !!!!!!

In realtà non ero morto ...... sai cosa ? A parte questa sezione , il sito non mi piace . Sono su un altro forum ( non generalista come questo ) dove le persone parlano amichevolmente e rispettosamente ... qui invece vedo spesso litigi , insulti , offese personali gravi volare come se fosse naturale tutto ciò ...... a me non piace proprio . Soprattutto , mi sembra il tipico ultrà da pc , che poi di persona non direbbe niente di quello che scrive qui.....

Non dico mica cose capitate a me eh ? Anche perchè a me la politica interessa poco , leggo più che altro i messaggi in giro . O scrivono utopie strane o scrivono offese .

Questa sezione invece è bella !

buon anno a tutti i PATACA!!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by swaption
    No , non potrei ancora , visto che mancano 2 esami ( ho fatto un periodo di stage ) per la laurea ! Non vorrei che mi linciassero prima del tempo!

Buon anno BURDEL !!!!!!

In realtà non ero morto ...... sai cosa ? A parte questa sezione , il sito non mi piace . Sono su un altro forum ( non generalista come questo ) dove le persone parlano amichevolmente e rispettosamente ... qui invece vedo spesso litigi , insulti , offese personali gravi volare come se fosse naturale tutto ciò ...... a me non piace proprio . Soprattutto , mi sembra il tipico ultrà da pc , che poi di persona non direbbe niente di quello che scrive qui.....

Non dico mica cose capitate a me eh ? Anche perchè a me la politica interessa poco , leggo più che altro i messaggi in giro . O scrivono utopie strane o scrivono offese .

Questa sezione invece è bella !

buon anno a tutti i PATACA!!!!!!
    Premesso che "patacca" è un'espressione tipica della Romagna , ti vorrei chiedere che porcheria ( ) studi: economia o statistica?
    Salutando il futuro dottore , vorrei ricordare che questa sezione, come la chiami tu, è bella perchè riflette l'immagine del moderatore Sant'Eusebio
    Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sant'Eusebio

Premesso che "patacca" è un'espressione tipica della Romagna , ti vorrei chiedere che porcheria ( ) studi: economia o statistica?
    Salutando il futuro dottore , vorrei ricordare che questa sezione, come la chiami tu, è bella perchè riflette l'immagine del moderatore Sant'Eusebio
    Ciao
    Studio economia , ma il mio indirizzo è molto sul quantitativo , facendo finanza.

Pataca l'ho fatta mia come espressione : stupenda ! pataca !

Buon anno ,

ps : leggiucchiando qua è là ho visto che c'è stata gente che ha....."festeggiato" il 2003 postando un messaggio ...... ma vi rendete conto , che tristezza ?

fui lsu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao amigos

Salve , torno dalle mitiche spiagge della California e leggo la classifica del sole24ore che dice che la nostra regione è tra le più ricche ( aziende , banche , investimenti etc ) ma tra le meno sicure .
    Uhm ..... ma a me sembra che , Bologna a parte , le altre città se la cavino bene. Ferrara è sicura , Parma pure , Piacenza un gioiello , Forlì non ne parliamo , Ravenna tranquilla , Reggio non mi pare un macello ......

Insomma , Bologna ci butta giù . Ma allora , dico io : è da anni che la situazione è così . Non potrebbero fare qualcosa di concreto per la sicurezza a Bologna ? Invece che sempre diatribe inutili destra - sinistra ? Quando giro per Bo , ho sempre l'idea che da un portico salti fuori il rapinatore ( o spacciatore ) di turno . I bolognesi sul versante sicurezza sono lasciati allo sbando , è vero o falso ? Lo chiedo a chi a Bo ci vive.

Soprattutto , da dove deriva questa insicurezza a Bologna ? Quali le radici ? Perchè solo lì ?
    Bologna in quel senso è proprio una fogna a cielo aperto.
    Ogni volta che ci vado, ho pessime impressioni. Stamattina sembrava ci girassero un remake di un film sui zombie.
    Non credo risolveranno mai il problema della sicurezza contro la microcriminalità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ciao amigos

Originally posted by S. M. Ejzenstejn

Bologna in quel senso è proprio una fogna a cielo aperto.
    Ogni volta che ci vado, ho pessime impressioni. Stamattina sembrava ci girassero un remake di un film sui zombie.
    Non credo risolveranno mai il problema della sicurezza contro la microcriminalità.
    Perchè ?
    La tolleranza porta quindi alla distruzione ?

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ciao amigos

Perchè ?
    No, semplicemente non sopporta Guazzaloca perchè ha abbattuto uno dei feudi rossi dell' emilia mentre se ne guarda bene dall' osservare che "La Sindachessa" di RE Antonella Spaggiari (DS) ci ha fatto scivolare al 34° posto dal 20° dello scorso anno dalla famosa indagine de IL Sole 24 Ore di fine anno

Saluti

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Antonio Banderas quote:
    --------------------------------------------------------------------------------

Perchè ?
    --------------------------------------------------------------------------------

No, semplicemente non sopporta Guazzaloca perchè ha abbattuto uno dei feudi rossi dell' emilia mentre se ne guarda bene dall' osservare che "La Sindachessa" di RE Antonella Spaggiari (DS) ci ha fatto scivolare al 34° posto dal 20° dello scorso anno dalla famosa indagine de IL Sole 24 Ore di fine anno

Saluti

Aspetta! quando avranno alzato la "VELA " CON IL COSTO DI TANTI MILIARDI , O MILIONI SE CONTIAMO in euro.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ciao amigos

Originally posted by Antonio Banderas

Saluti
    hahahahha

poi vediamo se il guazza vince anche le prossime

Quanto a Reggio, è colpa degli imprenditori che non permettono un livello dignitoso di vita agli operai, in una città che ha affitti e valori immobiliari altissimi, se è precipitata di alcune posizioni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima