Purtroppo () non ci sarò qua per le mezzanotte perchè sarò ad una festa, quindi approfitto di questa bella idea del forum per augurare a tutti quanti un buon 2003
O'Rei![]()

Purtroppo () non ci sarò qua per le mezzanotte perchè sarò ad una festa, quindi approfitto di questa bella idea del forum per augurare a tutti quanti un buon 2003
O'Rei![]()

Tommy!!!!, mi hai fregato il posto di pistola più veloce del West!
Sono in accappatoio e sto andando in qua e in la tra armadio e bagno per cercare qualcosa da mettermi e ho trovato di tutto senza trovare niente...vabbè, da domani imbraccio il fucile e vado a caccia di saldi, chè la vera festa è quella...buon fine anno, miglior inizio, non credete al detto che chi fa una cosa l'ultimo dell'anno la fa tutto l'anno, sennò qui avremmo tutti la cirrosi epatica...quando torno sbronza cerco di ricollegarmi per vedere che è successo....ragazzi, tanti auguri di cuore, davvero!!!!!
A dopo...attenti al tappo volante!!!!!!!

fregata!!
![]()
ho appena aperto un thread sui vestiti....![]()
![]()
Auguri!!!![]()

ahhh ma vedo che stanno cominciando ad arrivare i primi invitati... le patatine chi le porta? e la coca-cola?
Boldog ùj évet kivànok!!
("vi auguro buon anno!!!" in ungherese)

La musica! La musica! Chi pensa alla musica?????

c'è dj jaki che alle 11 sale in console....Originally posted by Unheimlich
La musica! La musica! Chi pensa alla musica?????![]()
Buon anno a tutti e..........baah........buona anno![]()

tra un`oretta vado via.
approfitto per salutarvi adesso.
buon ano (sich) a tuddi e tudde ( sich)
( i miei festeggiamenti come potete arguire sono gia` cominciati....)

Mmm qs forum era ancora illibato e vado sul who's online e mi becco Tommy "creating....".
Insomma, hai sverginato pure il forum cavolo!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Mmm qs forum era ancora illibato e vado sul who's online e mi becco Tommy "creating....".
Insomma, hai sverginato pure il forum cavolo!!!O'Rei domina anche qui