Cosa c'è di buono nelle vostre tavole? qua zampone e lenticchie mi stanno aspettando...meglio non farli aspettare troppo!![]()

Cosa c'è di buono nelle vostre tavole? qua zampone e lenticchie mi stanno aspettando...meglio non farli aspettare troppo!![]()
Anch'io zampone e lenticchie, più tartine e dolce al cioccolato. però il cenone l'ho già fatto. Di solito mangio alle 18 e 30, ma stasera, proprio perchè è S. Gatto Silvestro, ho cenato alle 19.00.....Wow, è stata dura ma ce l'ho fatta![]()

io ho finito ora....Originally posted by Claude
Anch'io zampone e lenticchie, più tartine e dolce al cioccolato. però il cenone l'ho già fatto. Di solito mangio alle 18 e 30, ma stasera, proprio perchè è S. Gatto Silvestro, ho cenato alle 19.00.....Wow, è stata dura ma ce l'ho fatta![]()
![]()
Oggi sono riuscita a fare una torta di mele che per la prima volta non è venuta bistonda, le mele sono un pò sprofondate, della serie ci sono ma non si vedono, nessuno ha il coraggio di assaggiarla, mia sorella ha detto che non la mangerà perchè è troppo bella da vedersi preferisce lasciarla così com'è (), mio padre ha detto che di dolci non se ne parla fino al prossimo anno ne ha già mangiati troppi (
), io non posso essere così sfacciata da assaggiarla per prima (
).

con la posta celere la puoi mandare a casa mia. non mi formalizzo, poi ti dico cosa ne penso......![]()

Ho capito.....un nuovo centrotavola.
Di sicuro non si scomporrà nel viaggio (ahahahahahahahaah)Originally posted by benny3
con la posta celere la puoi mandare a casa mia. non mi formalizzo, poi ti dico cosa ne penso......![]()

Ho appena consumato un magnifico cenone a base di pane e prosciutto!!!!!

Crudo di Parma? Ottimo.

Non era di Parma, ma Made in Civitella Marittima!!!!!!