..un anno che sia tutto all'insegna della riscoperta e diffusione delle identità ento-nazionali padano-alpine per un nazionalismo padano-alpino che infiammi il cuore dei ns popoli e porti alla nascita di una Padania libera e indipendente!!
![]()
..un anno che sia tutto all'insegna della riscoperta e diffusione delle identità ento-nazionali padano-alpine per un nazionalismo padano-alpino che infiammi il cuore dei ns popoli e porti alla nascita di una Padania libera e indipendente!!
![]()
Buon anno a tutti, specialmente a tutti quei forumisti che si sono ricordati del sottoscritto e che con email hanno fatto gli auguri di Buon Natale e di Nuovo Anno. Sfortunatamente è raro che visiti ancora il mio vecchio indirizzo di posta elettronica e quindi mi sono accorto di tutte quelle email in maniera relativamente tardiva. Auguri a tutti ancora una volta.![]()
Buon Anno a tutti![]()

Speriamo che quest'anno ci porti:
meno allogeni
meno amerikanodipendenti
risveglio della Identità e della Tradizione che i Popoli d'Europa sembrano aver smarrito
..e Buon Anno!!![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

speriamo!
auguri a tutti!!

Originally posted by carbonass
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

DAVVERO UN SERENO 2003 AI MODERATORI E FORUMISTI DI "ETNONAZIONALISMO"
CON AFFETTUOSA CORDIALITà
GUELFO NERO![]()
![]()
![]()
Buon Anno a tutti gli amici del Forum. Presenti e non. Con l'augurio per questi ultimi che tornino presto ad animare con il loro contributo di idee, la buona battaglia.
E un brindisi al ns Forum.![]()
![]()
Originally posted by carbonass
![]()
Ma non lo sa questo negro disarcionato, ops...nero disarcionato che i cavalli non amano essere cavalcati dai neri?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0