BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!!!!!!!!!!
Buon anno a tutti!!!!
![]()
![]()


BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!!!!!!!!!!
Buon anno a tutti!!!!
![]()
![]()


Collegati ai Forum di Politica OnLine : 2
Sono Collegati 1 Iscritti e 1 Ospiti. | Il Maggior Numero di Accessi è stato 83 il 13-03-2002 alle ore 23:11.
DD
![]()
![]()


ci sono anche io! sono tornato da poco! tanti auguri!!Originally posted by DD
Collegati ai Forum di Politica OnLine : 2
Sono Collegati 1 Iscritti e 1 Ospiti. | Il Maggior Numero di Accessi è stato 83 il 13-03-2002 alle ore 23:11.
DD
![]()
![]()
![]()
![]()


ore 10.10: hanno mollato.![]()


Sono andato a letto alle 6 e mi sono svegliato a mezzogiorno,fresco come una rosa(be',insomma....)Originally posted by Jaki
ore 10.10: hanno mollato.![]()


bah...io alle 9 dormivo....![]()