Bello, l'hai fatto da te?

Originally posted by ARI6
Bello, l'hai fatto da te?
Ari.....ma che sfrontato!!!!!!!, vorrai mica essere bannato a vita co ste domande![]()
![]()

Che ho detto?![]()

Che ho detto?![]()
Ehm.......mio caro Ari.....il fatto di scrivere un post a jakino così: "bello l'hai fatto da te?" fa pensare che tu dubiti possa averlo fatto solo e solamente lui....il che non mi sembra mica bello eh dubitare delle capacità del nostro....ehehe.......tutto qua.......ma vedo che lui è buono ti ha lasciato vivo e vegeto sul forum.......bene significa che il 2003 per i frequentatori del fondo promette bene.......a proposito hai digerito i due giorni di abbuffata?

Se ho digerito?
Ti dirò di più: stasera a cena mi son digrumato due pizze e mezzo, accompagnate da un litro di ottima Weissbier.
E ora si va al pub...![]()
Dopo la befana mi metto a dieta, giuro...![]()

Se ho digerito?
Ti dirò di più: stasera a cena mi son digrumato due pizze e mezzo, accompagnate da un litro di ottima Weissbier.
E ora si va al pub...![]()
Dopo la befana mi metto a dieta, giuro...![]()
Mnmnmnmnm.....la pizza.......quant'è buona acc.ti piace un sacco anche a me........un lt di birra? e adesso al pub fai il resto........![]()
![]()

Un altro litro, di weiss, si intende.
Fino a lunedì non mi limito, poi mi tocca...![]()

si.. resto mancia.Originally posted by pensiero
Mnmnmnmnm.....la pizza.......quant'è buona acc.ti piace un sacco anche a me........un lt di birra? e adesso al pub fai il resto........![]()
![]()
![]()