Proprio perchè si tratta di una assemblea costituente non capisco la necessità di uno sbarramento al 5% (ok, è lo sbarramento naturale dato che ci sono 20 seggi in palio).

Proprio perchè si tratta di una assemblea costituente non capisco la necessità di uno sbarramento al 5% (ok, è lo sbarramento naturale dato che ci sono 20 seggi in palio).
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

ci saranno 250-300 votanti secondo me....

Supermario ti quota ma qui il problema rimane e si continua a parlare in politichese incomprensibile. Vi sto chiedendo semplicemente, dato che cercate l'accordo con noi e LR per un nome dell'area liberale alla Presidenza, se quelli del PDL che voi candiderete nelle vostre liste staranno nell'area liberale o si sceglieranno un altro candidato alla Presidenza. Nell'ultimo caso sarebbe una presa in giro pure nei nostri confronti, noi il dialogo lo stiamo cercando con i liberali. E non credo proprio che uno come Defender ( del quale si paventa la candidatura nelle vostre liste) voterebbe Centro Laico o Teo alla Presidenza. Insomma, vedete un pò come intendete comportarvi, ma ovviamente se avrete pidiellini nelle vostre liste possono cambiare diverse cose per noi e per la coalizione. Non è che escludiamo la possibilità di convergenze in caso di pidiellini, ma vorremmo capirne di più, e soprattutto sapere chi sono e che intenzioni hanno.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Calma calma, non siamo dentro nessuna coalizione ( ne con il PDL ne con Radical ) e quindi non dobbiamo rendere di conto a nessuno delle nostre scelte interne.
Aggiungo che con questa storia dei veti ( ora sugli indipendenti del PDL ) mi avete un pò rotto il cazzo, siamo un partito indipendente, non siamo alleati e se permetti facciamo come meglio crediamo.
D' altra parte io non vengo a dire a voi con chi vi dovete alleare e cosa dovete votare.