Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Spariamo le cifre!

  1. #31
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Aspetta un pò, intanto non ti stiamo dicendo che poniamo veti ai pidiellini ma che vogliamo saperne di più su chi siano e su che intenzioni abbiano. Basterebbe leggere ogni tanto..
    In secondo luogo non è che potete giocare con due mazzi di carte. Se avrete pidiellini nelle vostre liste è quanto meno essenziale sapere per noi, che dovremmo sostenere il vostro stesso candidato alla Presidenza, che non ci troveremo messi in minoranza da gente che sta nella vostra lista. Noi dobbiamo riformare la Costituzione Supermario, e se non c'è convergenza sulle idee e se non c'è forza numerica va tutto a rotoli. Se ci ritroviamo uno del PDL che grazie a voi sarà eletto a farci qualche scherzetto poi come la mettiamo?
    La candidatura di indipendenti nel vostro partito non è indolore se questi ultimi poi in Assemblea Costituente si comportano in maniera contraria alla nostra idea liberale delle istituzioni e del gioco. Quindi prova a capire la nostra posizione, che è assolutamente legittima. Non vorremmo trovarci in Costituente con una convergenza tra voi e il PDL che vada contro i progetti di riforma dell'area liberale.
    Carissimo, patti chiari e amicizia lunga, meglio chiarirsi prima e non vedersi fregati dopo.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  2. #32
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Concordo con il segretario SuperMario, non siamo alleati di nessuno e non accettiamo veti di nessuno.
    Prima le patenti di liberali, ora sulle nostre liste e gli indipendenti, poi sul presidente per la costituente; mi chiedo da quando dobbiamo chiedere il permesso a Radical per gestire il nostro partito.
    Pensate al vostro di partito e cercate di non passare il tempo a parlare solo di PL.

  3. #33
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Sei fuori strada Newborn, qui le intromissioni ci sono state solo da parte vostra. Ed in ogni caso vogliamo essere certi di quello che andiamo a fare, non possiamo accettare progetti a scatola chiusa. Vi abbiamo chiesto chiarimenti, nessuno vi vuole imporre assolutamente niente e nessuno ha posto veti. Imparate a leggere i messaggi, nella parte finale del messaggio a sproposito quotato da Supermario io non escludo affatto la possibilità di convergenze in caso di presenza di pidiellini, ma vi chiedo di spiegarci meglio le modalità della loro presenza.

    Non è che escludiamo la possibilità di convergenze in caso di pidiellini, ma vorremmo capirne di più, e soprattutto sapere chi sono e che intenzioni hanno.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  4. #34
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Liberamente.

    Ripeto non faremo nessuna alleanza per i prossimi sei mesi perche vogliamo lavorare sulla costituzione sia con i comunisti che con i fascisti, oltre ovviamente con i liberali.

    Al momento non sento la necessità di una contrapposizione politica fra i liberali e gli altri e quindi non vedo perche dobbiamo fare quadrato contro gli altri.

    Detto questo il PDL rappresenta una grande parte dei forummisti di politicainrete e secondo noi è giusto dargli la possibilità ( vista la situazione di crisi ) di essere rappresentato in una fase così importante come la costituente.

    Capisco che per te, meno rivali hai meglio è ( ragionava così anche Ronnie ) ma dal nostro punto di vista avere una maggiore pluralità nella assemblea è solo un arricchimento.


    Sono felice anche che si sia candidato Centro Laico, a mio avviso un ottimo candidato per tutto l' arco politico e non solo per una area ristretta.
    Ultima modifica di Supermario; 15-04-09 alle 13:43

  5. #35
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Sei fuori strada Newborn, qui le intromissioni ci sono state solo da parte vostra.
    Quando scrive baggianate sei pregato di linkare anche le prove.


    Grazie.

  6. #36
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Ed in ogni caso vogliamo essere certi di quello che andiamo a fare, non possiamo accettare progetti a scatola chiusa.
    Che progetto ?

    Siete voi che ci avete chiesto di votare per Teo.

  7. #37
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    ma vi chiedo di spiegarci meglio le modalità della loro presenza.
    Già fatto sopra.


    http://forum.politicainrete.net/show...6&postcount=16


    Se non ci arrivi non è colpa mia.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Il Partito Cristiano delle Famiglie supererà il 15% in scioltezza.

  9. #39
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    La lista di Progetto Liberale prenderà il 20% minimo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #40
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Il Partito Cristiano delle Famiglie supererà il 15% in scioltezza.
    anche il 92% secondo me

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 08:18
  2. Comunque, mentre spariamo cazzate.....
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 23:50
  3. D'Alema avverte la Siria: basta armi ai terroristi o spariamo
    Di UgoDePayens nel forum Politica Estera
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 08:27
  4. Facciamoci del male: spariamo le percentuali a treviso.
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-05-02, 23:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito