Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Spariamo le cifre!

  1. #51
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Spero che la nostra lista vada bene a queste elezioni e che ciò consenta di portare all' assemblea più candidati liberali e PDLlini possibile.

    Chiaramente il risultato politico di Progetto Liberale non va calcolato sul totale dei voti ma su quanti voti prenderanno i nostri iscritti.
    Quindi sottraendo i voti degli indipendenti del PDL.

    Il nostro obiettivo di partito pertanto è il 5%, visto e considerando anche che fino a pochi mesi fa eravamo una lista praticamente in stato terminale, vista l'uscita del iscritto più rappresentativo e con il maggior portafoglio di voti, e la conseguenziale uscita di quasi la totalità dei libertari verso il Partito Libertario Polliano di Teo.

    Un 7-8% sarebbe un grande risultato.

    Raggiungere un 10% un trionfo.

    Oggettivamente il 10% è quasi certo con 15 tesserati quasi tutti aventi diritto al voto ed un elettorato complessivo di meno di 200 persone ( sempre ammesso che votino tutte ). Non credo proprio sarebbe un trionfo, sarebbe un risultato alla portata.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  2. #52
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Al momento purtroppo ne abbiamo solo 10 di iscritti in regola.

    E su 200 fa il 5%... considerando anche che ho molta paura sul sistema dei referendum su più Thread.. temo che qualcuno si possa sbagliare..

  3. #53
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Ma non voteranno mica 200 persone, in Politicaonline votavano 600 su 7000 iscritti. E ci sono ancora 10 giorni per raggiungere i 50 post.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  4. #54
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ma non voteranno mica 200 persone, in Politicaonline votavano 600 su 7000 iscritti. E ci sono ancora 10 giorni per raggiungere i 50 post.

    Vabbè su 7000 saranno stati attivi si e no 1000.

    Cmq se prendiamo il 10% stai tranquillo che non ci disperiamo

  5. #55
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Numeri in libertà!
    Le previsioni giusto per fare.


    Affluenza: ad oggi ci sono 249 aventi diritto con 50+ messaggi. Per l'11 Maggio credo che avremo 300-350 aventi diritto e voteranno circa 200 persone se tutto va bene.
    Sbarramento naturale è il 5% perciò direi circa 10 voti...


    Liste presenti. Al momento su Camera sono in attività 12 partiti che presenteranno 9 liste (6 partiti hanno deciso di accoppiarsi) che vanno da sole a elezioni. Il proporzionale puro e l'atmosfera non politica ma da costituente hanno reso queste elezioni le più frazionate della storia di Camera!

    Carrellata

    "L'Uguaglianza, Sinistra alternativa per la libertà dei popoli" (MSP + PNS)
    Racchiude i comunisti e i sardi. Possono agevolmente superare il quorum questa volta. Tra il 5 e il 10%

    UCS Uniti per il Centro-sinistra (PCS + SRL)
    E' praticamente l'erede storico di Uniti per POL e Unione Progressista. Penso compresi tra il 15% e il 20%

    Radical
    Si presenta per la prima volta alle elezioni ma già con l'aria di "veterani". Direi tra il 10 e il 15%

    Lista Repubblicana
    Ha la grande incognita del nuovo forum. Manca l'elettorato storico. Però credo che riusciremo ad arrivare anche noi ad un ottimo 10-15% (col 15 ci va di grassa)

    PCF
    Sempre fortissimo. E' un grande polo di attrazione per i cattolici. Direi quindi che giocando bene le sue carte può raggiungere il 15-20%

    PDUM
    Non conosco bene le diatribe interne ai monarchici ma può puntare a superare la soglia di sbarramento

    PL (e PDL come indipendenti all'interno di lista)
    E' diventata de facto il centro-destra di Camera. Dalle ceneri del partito sono riusciti a ricostruire molto bene le speranze e credo che ora possano puntare al 20-25%. Il pdl è in fase di lenta ricostruzione dopo alcuni fattacci.

    NRE
    Siccome PL-PDL sarà comunque una somma di due partiti differenti è NRE che può puntare a diventare il partito più grosso di Camera. E' la fusione de facto di LDN e BNI e racchiude i brand più di successo di POL : la destra radicale, il federalismo e il tradizionalismo-cattolicesimo.
    Verso il 20-25% e magari anche oltre

    BNP
    Sempre dannatamente una incognita ... vediamo se superano la soglia. Direi tra lo 0 e il 5%


    La forchetta che ho usato è larga per tutti... 5%!
    Se condividi questi principi
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=244
    aderisci a Lista Repubblicana Liberaldemocratici (LR)

  6. #56
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    non so perchè, ma sono arciconvinto che voteranno in più di 250

  7. #57
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Al momento di sà quanti saranno gli aventi diritto al voto ?
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  8. #58
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Al momento di sà quanti saranno gli aventi diritto al voto ?
    In questo preciso momento sono 250 tondi tondi.
    Se condividi questi principi
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=244
    aderisci a Lista Repubblicana Liberaldemocratici (LR)

  9. #59
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    In questo preciso momento sono 250 tondi tondi.
    Bhe allora considerando quelli che voteranno in ogni thread.. quelli che sono cloni, quelli che non gli frega una mazza.. direi che ci aggiriamo intorno i 200 votanti.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Apr 2009
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spariamo le cifre!

    io non ho il diritto di voto! mannaggia

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 08:18
  2. Comunque, mentre spariamo cazzate.....
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 23:50
  3. D'Alema avverte la Siria: basta armi ai terroristi o spariamo
    Di UgoDePayens nel forum Politica Estera
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 08:27
  4. Facciamoci del male: spariamo le percentuali a treviso.
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-05-02, 23:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito