



Preferisco di no.


Chi ha scritto questa lettera ha perfettamente ragione. I servizi offerti fanno già cagare. Per di più accade davvero di tutto.




Ma chi li usa ancora i treni ? O gli autobus o tram, ormai ridotti a letamai umani puzzolenti e rumorosi?
Io è da anni che mi sposto solo in auto o a piedi.
"C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"


In India fanno treni solo per donne.






.
"... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

