Risultati da 1 a 3 di 3
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Animi bollenti o scusanti premeditate ?

Cari miei è da parecchio che manco all'appello causa una bella scivolata in moto. Come vedete ancora scrivo in italiano ma pian pianino riuscirò a scrivere nella mia lingua. Ad ogni modo non so se essere preoccupato o gaudiente. Questi vari attentati o minaccie di cui si parla da qualche tempo mi chiedo se siano opera: di animi coraggiosi SARDI ai quali è saltato il limite di sopportazione o di un programma congeniato per poter rioccupare la nostra terra con un gran spiegamento di forze dell'ordine, se così le possiamo chiamare. Sono il solo che si pone il problema o qualcuno mi fa compagnia ? Ricordiamoci che la nostra terra è al centro del Mediterraneo e che tempi non molto lontani, circa 55/60 anni fà, sembra che gli Americani fossero interessati a far diventare la Sicilia parte integrante degli Stati Uniti, ma la cosa non gli riuscì. Sia ben chiaro a noi non piace l'Italia ma non ci piacciono nemmeno gli altri. Per me e, presumo, anche per voi la Sardinia è unica ed Indipendente quindi senza nessun padrone. Adesso attendo vostri commenti.

Adiosu !

www.indipendentzia.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito indipendentismo nonviolento

Bentornato,

dare una risposta al tuo quesito ci risulta molto difficile se non impossibile. Sia perchè chiaramente non abbiamo la minima idea di chi siano gli autori o gli ideatori dei fatti a cui fai riferimento, sia perchè esprimere un nostro giudizio presupporrebbe una attenta ed approfondita, e quindi molto lunga, analisi.
    Quel che possiamo fare in questo momento, in risposta ai tuoi quesiti, è riaffermare ancora una volta la nostra radicale scelta indipendentista totalmente nonviolenta.
    E prendendo spunto dal passaggio del tuo intervento in cui gli eventuali autori sardi di fatti violenti vengono definiti "animi coraggiosi", ti salutiamo con la citazione che campeggia da sempre nell'homepage del nostro sito.

A nos intender kitu, kin sallude meda.

"Sa contrarebestesa est s'alientu prus mannu"
    "La nonviolenza è il massimo del coraggio"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Animi bollenti

Non sta a me giudicare, nel caso si trattasse di Animi Bollenti, se il loro operato sia giusto o meno e tantomeno mi aspettavo una risposta su chi fosse ad attuare i vari attentati. Mi chiedevo solamente se ci fossero altre persone che avessero i miei stessi dubbi.

Adiosu !