Cari miei è da parecchio che manco all'appello causa una bella scivolata in moto. Come vedete ancora scrivo in italiano ma pian pianino riuscirò a scrivere nella mia lingua. Ad ogni modo non so se essere preoccupato o gaudiente. Questi vari attentati o minaccie di cui si parla da qualche tempo mi chiedo se siano opera: di animi coraggiosi SARDI ai quali è saltato il limite di sopportazione o di un programma congeniato per poter rioccupare la nostra terra con un gran spiegamento di forze dell'ordine, se così le possiamo chiamare. Sono il solo che si pone il problema o qualcuno mi fa compagnia ? Ricordiamoci che la nostra terra è al centro del Mediterraneo e che tempi non molto lontani, circa 55/60 anni fà, sembra che gli Americani fossero interessati a far diventare la Sicilia parte integrante degli Stati Uniti, ma la cosa non gli riuscì. Sia ben chiaro a noi non piace l'Italia ma non ci piacciono nemmeno gli altri. Per me e, presumo, anche per voi la Sardinia è unica ed Indipendente quindi senza nessun padrone. Adesso attendo vostri commenti.
Adiosu !