Qualcuno ha visto il secondo episodio? Il primo non era male.

io! già da un po' di tempo, l'ho trovato più bellino del primo!Originally posted by Franci
te lo consiglio!![]()

Il secondo fa paura, brrrrr.![]()

Non so quanti altri bambini come te ci sono qui su Pol, mi spiace.Originally posted by Franci

Piantala,baby.E' inutile che ti atteggi a spocchiosetto duro.Sei solo un bamboccio,che va con la mamma a comperarsi le mutande.Originally posted by Il_Siso
Non so quanti altri bambini come te ci sono qui su Pol, mi spiace.
Franci e' una persona sicuramente piu' intelligente e preparata,in tutto e per tutto,di te'( non e' un complimento,non ci vuole molto,credimi)
Ma sopratutto e' una persona vera, a differenza tua
Tu sei solo un fake.
Stai sereno,commie,che Natale e' finito![]()
![]()
bello...veramente bello.....Originally posted by Franci
peccato per la troppa plebe tra il pubblico......
mwahhahahhahahahahahaha
scherzo.....![]()

Hai perfettamente ragione.Originally posted by DD
Piantala,baby.E' inutile che ti atteggi a spocchiosetto duro.Sei solo un bamboccio,che va con la mamma a comperarsi le mutande.
Franci e' una persona sicuramente piu' intelligente e preparata,in tutto e per tutto,di te'( non e' un complimento,non ci vuole molto,credimi)
Ma sopratutto e' una persona vera, a differenza tua
Tu sei solo un fake.
Stai sereno,commie,che Natale e' finito![]()
![]()

Nella sala la metà degli spettatori erano adulti e non dimentichiamo che chi ama il cinema, anche nel suo piccolo, è tenuto a dare un'occhiata un po' a tutto quello che passa il convento. (Ok Siso?) A dire il vero, però, il secondo episodio non mi è piaciuto. Lungo eterno, e quel finale con lo spadone... bleah! Non poteva fare qualche incantesimo? Penso che bambini e non l'avrebbero trovato molto più in linea colla storia. Comunque, tutto sommato, divertente.
C&C
Franci

Visto il primo dico che è un film per bambini, neanche troppo ben recitato secondo me.Originally posted by Franci
Nella sala la metà degli spettatori erano adulti e non dimentichiamo che chi ama il cinema, anche nel suo piccolo, è tenuto a dare un'occhiata un po' a tutto quello che passa il convento. (Ok Siso?) A dire il vero, però, il secondo episodio non mi è piaciuto. Lungo eterno, e quel finale con lo spadone... bleah! Non poteva fare qualche incantesimo? Penso che bambini e non l'avrebbero trovato molto più in linea colla storia. Comunque, tutto sommato, divertente.
C&C
Franci

Neanche io sono andato a vedere quella cagata, e che vuol dire scusa? E poi un film è un film, passi per Apocalypse now o Il signore degli anelli, ma Harry Potter potrebbe e dovrebbe venire accorciato in funzione del sonno indotto agli spettatori. Detto questo, carissima Ceinwyn, non nego che Harry Potter faccia un po' sognare tutti. Sognavo io da piccolo a vedere le magie, e l'insana abitudine non è certo passata.Originally posted by Ceinwyn
Da quello che dici deduco che non hai letto il libro! Sembra lungo perchè molte parti sono sottointese, sarebbe durato sicuramente di più e la maggior parte dei bambini ( o degli adulti?) sarebbe uscita prima. Io sono andata al cinema per vedere Harry Potter e non perchè era quello che passava il convento! Probabilmente sarò l'unica di Pol che non andrà a vedere " Natale sul Nilo", e non me ne vergogno! Anzi!
Comunque lo "spadone" ha un significato molto chiaro, lo spiega anche Silente...che dire... non sei stato attento! Probabilmente molti bambini lo hanno capito più di te, tra loro ci sono anch'io, che proprio bambina non sono!
Baci Franci!
Ceinwyn
C&C
Franci