Cavolo, ieri sera "Natale sul Nilo", oggi "Harry Potter", in 2 giorni do 16 Euro all'OZ..........

Cavolo, ieri sera "Natale sul Nilo", oggi "Harry Potter", in 2 giorni do 16 Euro all'OZ..........
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Anche io ho visto il primo e da ignorante quale sono ho riso tutto il film, se sei intellettuale invece ridi ma non lo dici. Se sei intellettualissimo non vai a vederlo ma crepi dalla voglia. Se invece sei un finto intellettuale scegli il multisala dicendo a tutti che vai nella sala dove non c'è Natale sul Nilo e poi tra la folla ti nascondi ed entri proprio in quella. A me sono piaciuti anche gli errori di registrazione finali, pensa un pò quanto sono 'gnurante!Originally posted by Oli
Ho evitato Harry perchè mia sorella mi ha detto che è penoso.
Ti auguro pertanto un sincero in bocca al fagiano e buona dormita tra un pop corn e l'altro!

A proposito di Natale sul Nilo, spero di non essere inquadrato in nessuna delle categorie di sopra: non vado a vederlo, ma comunque non ci tengo (anche se mi piace molto il genere comico-demenziale). L'altroieri ho visto Sognando Beckham, che non è male; Harry Potter può aspettare.![]()

Consiglio anche "Austin Powers in Goldmember": una perla insieme ai suoi due prequel.![]()

Mi spiace.Originally posted by Oli

Originally posted by Alessandra
Anche io ho visto il primo e da ignorante quale sono ho riso tutto il film, se sei intellettuale invece ridi ma non lo dici. Se sei intellettualissimo non vai a vederlo ma crepi dalla voglia. Se invece sei un finto intellettuale scegli il multisala dicendo a tutti che vai nella sala dove non c'è Natale sul Nilo e poi tra la folla ti nascondi ed entri proprio in quella.![]()
![]()
a leggere te sembra sia quasi un film degno di essere visto![]()
scherzi a parte, davvero, può succedere che in qualcuno non susciti il minimo interesse e venga soltanto ignorato.
...devo ancora andare a vedere il grosso grasso matrimonio greco... in questo w/e mi sono beccato "lontano dal paradiso", un po' lento, ma costumi, scenografia e recitazione perfetti. bilancio positivo.
che palle lavorare oggi![]()

potter2 si può già scaricare da kazaa gratis
anche l'ultimo di aldogiovannigiacomo...