boh...Originally posted by pensiero
Non so proprio come fai a sapere che te sei destinatario del paradiso.....con tutto quello che combini poi......ho pure dei dubbi![]()


boh...Originally posted by pensiero
Non so proprio come fai a sapere che te sei destinatario del paradiso.....con tutto quello che combini poi......ho pure dei dubbi![]()


Il paradiso puo' attendere.


Originally posted by Jaki
Il paradiso puo' attendere.![]()