Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    Padanik,qui c'e' un tuo "fratello" meridionale fortemente razzista verso i negri

Presenti anche questo allo zio Adolf?
    Dai Dragon, guarda che così ecciti il blondaro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I padani sono la fusione di 4 elementi genetici: veneto, ligure, celtico ed etrusco. In alcune zone il meticciamento nato da questi quattro elementi genetici ha dato origine alla razza alpina. La padania è una terra di confine tra la razza baltico-nordica e quelle mediterranea. Capita spesso di vedere padani (soprattutto veneti) che sembrano dei veri tedeschi, alti e biondi, ma si vedono dei padani doc (es: Berlusconi, Gnutti, maroni, comino ecc) che sono di statura bassa, fisico sul rotondo e capelli e occhi neri: quella è la razza alpina. Poi sono arrivati 8.000.000 di meridionali e si è rimescolato un po' tutto...e il risultato è stato che l'85% dei padani ha votato partiti tricoloruti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MWAHAHAHAHA !!
    "padano doc 100%" e poi si scopre che se la fa coi calabresi
    e ha una donna afroterrona..per non parlare della sua ammissione di essere un mix terronico che poi cerca malamente di nascondere.

questo Terronik e' proprio uno sbirro o un troll o una spia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco una foto di Terronik mentre guarda un film di
    abatantuono...

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    I padani sono la fusione di 4 elementi genetici: veneto, ligure, celtico ed etrusco. In alcune zone il meticciamento nato da questi quattro elementi genetici ha dato origine alla razza alpina. La padania è una terra di confine tra la razza baltico-nordica e quelle mediterranea. Capita spesso di vedere padani (soprattutto veneti) che sembrano dei veri tedeschi, alti e biondi, ma si vedono dei padani doc (es: Berlusconi, Gnutti, maroni, comino ecc) che sono di statura bassa, fisico sul rotondo e capelli e occhi neri: quella è la razza alpina. Poi sono arrivati 8.000.000 di meridionali e si è rimescolato un po' tutto...e il risultato è stato che l'85% dei padani ha votato partiti tricoloruti.
    Non credo che nessuno abbia mai pensato di discriminare i Padani in base alle loro caratteristiche somatiche. Però ammetterai che sentirti gridare contro il meticciamento e poi scoprire che tu stesso ne sei complice e autore è abbastanza stupefacente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono stato secessionista un tempo...ma come si puo' essere secessionisti ora che siamo in Europa, con Bossi che canta 'O Sole mio, il 40% dei lombardi che vota Forza ITALIA, e i meridionali che fanno ancora 3 figli per donna contro l'1 scarso dei padani?
    Secondo me si puo' solo sperare in una devolution stile Sudtirolo, con la Lega stile SVP...un po' di realismo. Bisogna tornare alla Lega federalista del 1992.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    E allora?Ripeto: io capisco uno "normale",non politicizzato che dica e faccia quel che fai tu nella pratica (ndr hai una ragazza meridionale),ma uno come te,a rigor di logica,che mi cita Hitler e fa il super razzista,dovrebbe poi agire come parla.
    Altrimenti è solo uno spaghettaro.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by asburgico

Non credo che nessuno abbia mai pensato di discriminare i Padani in base alle loro caratteristiche somatiche. Però ammetterai che sentirti gridare contro il meticciamento e poi scoprire che tu stesso ne sei complice e autore è abbastanza stupefacente.
    Gridare?Questo mi cita il Mein Kampf.

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball

E allora?Ripeto: io capisco uno "normale",non politicizzato che dica e faccia quel che fai tu nella pratica (ndr hai una ragazza meridionale),ma uno come te,a rigor di logica,che mi cita Hitler e fa il super razzista,dovrebbe poi agire come parla.
    Altrimenti è solo uno spaghettaro.
    Quantomeno va apprezzata la sincerità, se dovessimo controllare come predicano e razzolano tutti i frequentatori di questo e l'altro forum (io per primo) secondo me ne verrebbero fuori delle belle.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito in difesa di padanik...

premetto che non sono leghista, ma comunque originario del Nord (piemontese).
    Vi invito a un esercizio di realismo ed onestà. Cosa sono i meridionali di fronte agli immigrati africani, asiatici e latino-americani? vogliamo o no prendere atto che c'è una bella differenza?!

L'incrocio padano-meridionale non può essere considerato meticciato in quanto si tratta di popolazioni biogenetiche appartenenti entrambe all'area di homo sapiens europaeus. Inoltre non sono incroci da disincentivare, anzi. L'apporto di sangue mediterraneo può far virare verso il tipo dolicocefalo-longilineo certi tipi del nord a prevalenza alpina, e quindi brachicefalo-brevilinei. Si tratta di un miglioramento razziale, non di un peggioramento.
    Ho già spiegato qual'è la scala gerarchica per l'area italiana; dall'alto in basso, razze:
    1.nordica
    2.mediterranea
    3.dinarica
    4.alpina
    L'unica questione problematica è la diminuzione percentuale delle colorazioni depigmentate del capello e dell'iride. Ma si può compensare con politiche adeguate di fecondazione con seme nordico.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito