Non ti preoccupare... neanch'io!!!! Però spero sempre di migliorare.. e quindi persevero (al costo di oltre 10€ per ogni sviluppo...) se non voglio buttare via 1 patriomonio in rullini e stampa prima o poi dovrò imparare![]()
![]()
'notte
I-DAVE

Non ti preoccupare... neanch'io!!!! Però spero sempre di migliorare.. e quindi persevero (al costo di oltre 10€ per ogni sviluppo...) se non voglio buttare via 1 patriomonio in rullini e stampa prima o poi dovrò imparare![]()
![]()
'notte
I-DAVE
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

non l'ho ancora inserito in alcun motore di ricerca ma lo farò molto molto presto...prima un pochino di rodaggio.
quanto alle foto penso comincerò ad usare la macchina digitale di cui dispongo...
Lorenzo

molto bello!!!!!!
ma come fai a trovare il tempo?!?!
se vuoi un aiutino per i voli dagli aeroporti di Milano (magari potresti aggiungere i charter), sempre disponibile.
ancora complimenti
bye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

ho fatto qualche piccolo cambiamento al sito (rispetto a due giorni fa..) non mi piaceva ed ora ho cambiato carattere, ho impaginato meglio, ho corretto qualche mancanzo ed imperfezione ed ho cominciato a riempire la pagina sul sottoscritto...
ciao
Lorenzo

Lorenzo, se posso suggerire un'idea per rendere un po piu colorato il sito potresti, nella sezione fleets, "prendere in prestito" dal sito del tuo amico Logair i loghi delle rispettive compagnie e metterlo vicino al nome.
Solo un'idea, anke cosi va superbene!!!![]()
ciaociao

Se vuoi un piccolo consiglio Lorenzo io metterei in cima alla pagina della compagnia- io sono sulla pagina AZ- il numero di aerei in flotta e poi l'elenco per modello come hai già fatto tu, per altro un lavoro enciclopedico hai fatto![]()
Questo per evitare i calcoli se qualcuno volesse saperlo![]()
![]()