L'esit del sondaggio non lscia alcun dubbio: amici del Partito Democratico che aspettate a cogliere l'occasione?![]()
Fini
Franceschini


L'esit del sondaggio non lscia alcun dubbio: amici del Partito Democratico che aspettate a cogliere l'occasione?![]()


Fini non guida nemmeno la sua macchina... figuriamoci un partito...




Fini è la persona giusta!


«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi


sicuramente fini


Io lo voto il Pd con Fini, è il più liberale che possa capitare in Italia![]()
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Certo è una bella lotta tra i due!
Franceschini di buono ha che non è il servo di Berlusconi.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"


Scelgo Franceschini perché tra i due è quello più a destra.
L'arte di essere P.A.


franceschini.non scherziamo.