Ne sto mangiando proprio or ora uno crema di yogurt + more & lamponi, due delizie da mixare.......eccezionale....vivrei di yogurt, dicono che sarebbero più indicati d'estate, a me piacciono in qualsiasi momento.....

Ne sto mangiando proprio or ora uno crema di yogurt + more & lamponi, due delizie da mixare.......eccezionale....vivrei di yogurt, dicono che sarebbero più indicati d'estate, a me piacciono in qualsiasi momento.....

Siii, tranne quello alla banana e all'ananas.Originally posted by pensiero
Quello naturale lo zukkero sempre, ma poi è buonissimo!!!!
Adoro anke l'LC1 e lo yogurt da bere, solo ke se ne compreo mezzo kilo lo mangio tutto!!!
Una volta ho comprato il Vitessa da 1 kg ai frutti di bosco e l'ho mangiato tutto!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ehm... diciamo che non mi dispiace (non vale! Non puoi farmi una domanda del genere dopo che oggi mi sono mangiato uno dei 4 barattoli da mezzo chilo acquistati nel pomeriggio!)
dipende da come lo usiamo Pensy.....Originally posted by pensiero
![]()

Mi fa' venire la cagarella
tipico......Originally posted by DD
Mi fa' venire la cagarella
sei debole ...di stomaco..
mwahahahahahhaahahhaahahahhaha

E' una delle cose che non mi e' mai riuscito digerire

A momenti si, il mio preferito è quello al malto.

adoro quello alla banana e all'ananas
Nel mio frigorifero non deve MAI mancare lo yogurt. Il migliore? Pesca ed albicocca da mezzo chilo della Muller.