...di metter pace tra il galletto rosso e quello bianco?
A proposito del 3d di franci: con la mia risposta che riportava i "desideri" delle dolce vecchietta intervistata in strada, volevo solo far notare che tassinari, ferrovieri, pensionati e mettici tu chi vuoi, se parlano liberamente, capisci quanto sia arduo governare.
La vecchietta, poverina, desidera solo non vedere e non sentire la donnine allegre. Poi, dove vadano e come se la cavino, a quello lei non ci può fare niente, quindi non sono problemi. Anzi, meno se ne parla e meglio è.
Ahhh...come si stava bene ai miei tempi...dicono.
Pensa che molti hanno lo stesso sospiro nostalgico perfino dove "ai tempi loro" imperava Stalin e il suo Impero sovietico.

dobbiamo farci trovare pronti, mah.......è meglio buttarla in ridere va.......sai cosa mi fa più rabbia in sto governo? la mancanza assoluta di saper comunicare....beh.....sono stati così bravi durante la campagna elettorale adesso sembrano quattro pivelli......ma possibile che non riescano da far conoscere alla gente le cose? gli altri sbraitano in continuazione e tutti sanno i nostri.....niente......ti faccio un esempio....il caso Telekom-Serbia, ieri ho sentito una trasmissione alla radio con dei parlamentari uno della lega uno di f.i. e uno dei radicali......bè c'è un mistero di 30 e passa miliardi di vecchie lire ma chi lo sa? solo noi che ci interessiamo un pò la cifra totale è di 75 miliardi la differenza hanno apurato che è andata a due personaggi per le commissioni
, il resto che è di 30 volatilizzati.....l'ex ministro del tesoro attuale capo dello stato non si può interrogare perchè proibito dalla costituzione.....e chi lo sa? forse te io e pochi altri.....fosse successo all'inverso titoli sui giornali per giorni apertura di telegiornali idem, ma cazzo almeno toglierci qualche soddisfazione no, neanche questo......questo per farti un'idea ed è la prima cosa che mi è venuta in mente.....saluti