Re: che strazio ragazzi !
Citazione:
Originally posted by Antonio Banderas
Abitate tutti in zone tropicali? :rolleyes:
Le cateneve da neve quelle a montaggio rapido si montano nel seguente modo:
1° le catene non devono avere nodi o accavallamenti strani, se si, liberatele.
2° aprite il gancino rosso passate i 2 anelli rigidi dietro alla ruota e riagganciatelo
3° riunite i due cerchi rigidi nella parte superiore della ruota avendo cura di avere portato le catene sul battistrada, all' estremità dei cerchi noterete un gancino uguale a quello rosso ma di colore giallo oppure zincato, agganciatelo dietro alla ruota come avete fatto con quello rosso ma sul lato superiore
4° a questo punto noterete che nelle parti penzolanti della catena c'è un estremità lunga almeno 50 cm., prendetela e passatela nell' occhiello e traetela fino ad agganciarla sul lato opposto all' occhiello di partenza, et voila la catena è montata, facile no ?
che fai ti incazzi se da noi non nevica?