Io,mai e neppure ci tengo a farlo.
No la Cina non si tocca, gli imbecilli devono avere un mito
E che ne ne frega della Cina?
Si, come qualsiasi altro Paese
E' una dittatura fra le peggiori, perche' no?

Io,mai e neppure ci tengo a farlo.
Tirato mai, anche se ne ho avuto l'occasione. Una voltà però l'ho "assaggiata"...cmq. è successo un po' di anni fa.

E ke sapore ha?Originally posted by Iena Plissken
Tirato mai, anche se ne ho avuto l'occasione. Una voltà però l'ho "assaggiata"...cmq. è successo un po' di anni fa.
No, mai fatto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mai fatto e non ci tengo a friggermi il cervello con quella merda.
Diciamo che da 6 anni a sta parte volendo potrei pippare tutte le sere, molti miei amici, ahimè, lo fanno.
Sono stato a feste in cui l'attrattiva base (e unica era la coca) ma, visto che non era il luogo per me me ne sono andato in fretta.
Il problema è che ormai è diffusissima, sta soppiantando il fumo.
Una volta trovare la coca non era facilissimo e costava, fino a 3 anni fa, non una vita, pippava pochissima gente fra i 18/20 anni, ora è pieno di sedicenni infogliati (infogliati=coi soldi) che pippano come delle aspirapolveri.
Almeno, questa è la situazione del mio quartiere e delle zone che frequento io.

non ci tengo

anche a leno è così.Originally posted by Il_Siso
Una volta trovare la coca non era facilissimo e costava, fino a 3 anni fa, non una vita, pippava pochissima gente fra i 18/20 anni, ora è pieno di sedicenni infogliati (infogliati=coi soldi) che pippano come delle aspirapolveri.

il mio massimo: tre lattine di coca cola in 5 minuti
(.... lasciamo stare i rumori di pancia poi... )

Questo per chi dice che chi fuma canne (droghe "leggere") non è vero che automaticamente passa a qualcosa di più forte (eroina,cocaina,droghe pesanti).Originally posted by Il_Siso
Diciamo che da 6 anni a sta parte volendo potrei pippare tutte le sere, molti miei amici, ahimè, lo fanno.
Sono stato a feste in cui l'attrattiva base (e unica era la coca) ma, visto che non era il luogo per me me ne sono andato in fretta.

l'ho tirata una volta, ma era poca poca....

beh....non è che te non te lo friggi il cervello....Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()