Davvero!?!?!Originally posted by ilgufo
anche a leno è così.
C'è qualcuno ke conosciamo ke la usa?
No la Cina non si tocca, gli imbecilli devono avere un mito
E che ne ne frega della Cina?
Si, come qualsiasi altro Paese
E' una dittatura fra le peggiori, perche' no?

Davvero!?!?!Originally posted by ilgufo
anche a leno è così.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

sì, lo confesso. Una volta, da piccolo, avrò avuto sei-sette anni, ho tirato una lattina di coca in mare![]()
Non ha sapore, la cosa strana è che ti anestetizza totalmente la bocca x almeno tre ore. Almeno a me è successo così.Originally posted by Oli
E ke sapore ha?
No, mai fatto.

molti più di quanti tu creda.Originally posted by Oli
Davvero!?!?!
io ne conosco un sacco, ma chiaramente non farò mai i nomi, sono cazzi loro, però se esci il sabato sera in qualche bar a leno e guardi la gente negli occhi capisci subito se e di cosa si sono fatti.

ma infatti il_siso sta dicendo che lui si rifiuta di passare a coca eppure non disdegna il fumo.Originally posted by Shaytan
Questo per chi dice che chi fuma canne (droghe "leggere") non è vero che automaticamente passa a qualcosa di più forte (eroina,cocaina,droghe pesanti).
io stesso ho fumato tanto ma non sono mai passato alla coca e ne conosco tantissimi che si sono fermati al fumo.
conosco però anche tanti ragazzini che a 13/14 anni hanno iniziato a farsi le canne e adesso che ne hanno 18 le canne sono una cosa normale e per sballarsi davvero si trasformano in aspirapolveri o peggio.
addirittura a leno (comunità piccola, circa 10000 abitanti) ci sono 2 ragazzi di circa 20 anni che sono passati all'eroina. che tristezza.

Mai.
ULTRAS MODUS VIVENDI

no.
però è molto diffusa, a milano.
No, mai. Una volta capitai per caso a seguito di amici in un coca-party. Mi fece una bruttissima impressione: tutti se ne stavano ognuno per conto suo alle prese con specchi, piatti e vettovaglie varie. Ogni persona pareva come camminare in una sua bolla, a distanza di quelle degli altri. Un continuo vociare di monologhi.
Mi fu offerta, ma rifiutai, con garbo, ma senza mezzi termini.

No,mai e neanche ci tengo!!!

Coca mai vista , a fine settimana qualche cannetta tra amici ma niente piu'.