Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " Berlusconi mafioso: risate anche a sinistra"

Così titolava stamattina il giornale di Feltri LIBERO......
    al di là dei limiti di quest'uomo che a me sembrano onestamente davvero pochi, quando la finiranno di inventarsi calunnie????
    " Da Curzio a Barenghi ( direttore del Manifesto) da Cento a Russo Spena , persino dal predecessore di Colombo ,Caldarola è tutto un coro unanime " basta con i teoremi giustizialisti, Berlusconi va attaccato sul terreno della politica........."

E finalmente sarebbe una cosa saggia, ma forse si chiede troppo a questa sinistra così raffazzonata e priva di orientamento!!!

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì....ho letto LIBERO (e altro...). Altro che ridere, se fossi ancora di sinistra mi verrebbe voglia di piangere. E' ben triste vedere l'Opposizione in mano a un manipolo di indignati cronici senza il senso della realtà e affetti da una sorta di culto della personalità alla rovescia.
    Nella sinistretta del resto siamo alla rissa, Fassino ha le scatole piene di Cofferati, Scalfari attacca il suo ex datore di lavoro e accusa il movimento da lui fondato ( che prima aveva salutato entusiasta) di aver....deviato per motivi lobbistici. Il migliore (si fa per dire) è l'ultras Luca Casarini che ha deciso di non partire per fare lo scudo umano in Iraq. Dice che avrà troppo da fare in Italia, per organizzare la lotta: ARMIACI e PARTITE insomma.

Shalom!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I rapporti di Berlusconi, cara Penelope, con un certo mondo della finanza e tutto il resto, non puoi ignorarli. Sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia.

Abbiamo una destra al governo che si vende i beni dello stato solo per dire che non ha sforato il bilancio dello stato.

Poi gliela paghi tu la pensione a tuo nonno? Grazie.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il signor Tony con i suoi cloni ha postato più volte lo stesso messaggio e ha aperto i suoi 3d a ripetizione a chiaro scopo provocatorio, preso dalla sua periodica "coazione a ripetere".

Non saranno più tollerati simili comportamenti....

Saluti liberali

Sospeso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

macche' provocatorio...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito caro Yuri.

.....se è per questo....non pagneranno neppure la mia di pensione figurati quella di mio nonno!!!!!!!

E' proprio qui che volevo si arrivasse a discutere.
    non è continuando i processi per mafia a Berlusconi che si risolvono le cose!
    Sarebbe l'ora che chi vuole opporsi alla sua politica lo facesse sulle sue scelte operative ( vedi la vendita di beni dello stato per es. che hai citato tu).

Anche la destra mi sembra che sia abbastanza disorientata: c'è troppo protagonismo, individualismo e presenzialismo e poco
    contatto con i bisogni della gente , per non parlare dei contatti con l'elettorato: anche lor signori, come già gli altri prima di loro, si ricordano di noi solo al momento delle elezioni!

Io mi intendo poco di finanza, ma vedo intorno a me gente scontenta, ed anche un po' delusa!
    Sarà un'impressione errata, ma questo è quello che colgo.
    Per non parlare della scuola, che è l'ambiente in cui vivo la mia esperienza lavorativa.........non sto a ripeterti le lamentele che sono solita dover affrontare con i miei colleghi insegnanti : ora pare che firmeranno il nostro contratto, ma la cosa è comunque molto deludente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il cittadino, antonio....

......ha votato per il Berlusca..........e se n'è " fregato" se i giudici o chi per essi, lo stanno facendo a pezzi intentandogli cause su cause senza approdare a nulla.
    A me piacerebbe parlare un po' più dei problemi quodidiani della gente che poi sono le cose che più interessano il " popolo sovrano"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito io non ho fatto riferimento a me stessa....

...........ho semplicemente riportato un fatto oggettivo!!!

Avrai pur studiato a scuola che il sistema democratico si fonda sulla volontà popolare, che il popolo è sovrano e che esercita la sua sovranità in libere elezioni!!!!!
    Dunque ...........

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il Popolo Sovrano nella nostra democrazia liberale esprime tale sovranità nelle forme e modi e con i limiti sanciti dalla Costituzione. E attualmente il Popolo Sovrano è legittimamente rappresentato dal Parlamento, che esprime questa maggioranza, questo Governo, questo Presidente del Consiglio dei Ministri, eccetera. Si rassegni.

Shalom!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E gli sgherri sono sempre pronti in coro a ribadirlo e a non rispondere MAI sulle questioni di vita del popolo medesimo.

Mai sentito parlare di truffa. Uno va dal mago perchè crede che gli risolva i problemi. Poi resta senza soldi in portafoglio.

Pfb direbbe che "liberamente" ha scelto e che il mago è "legittimato" a chiedere quello che vuole.

Sono cose della vita...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima