Raga sono appena ritornata dalla fiaccolata e dal discorso di Bossi dentro al Palazzetto dello Sport di Arcella.....a parte che mi ritrovo con un mal di stomaco tremendo....sarà stato il freddo veramente pungente......volevo darvi qualche impressione......non avevo più di tanta voglia di andarci, ma sapete com'è al cuore alle volte non si comanda, non perchè io ami Bossi, ma perchè il ritrovarmi insieme a tanti amici con cui ho trascorso giornate meravigliose e stupende mi fa sempre piacere e spero mi faccia ritrovare lo stimolo per lottare ancora, cosa che purtroppo non riesce più a farmi il Capo. Come anche questa sera in certi frangenti l'avrei strozzato.....ma che cacchio me ne frega di Napoleone anche quello ha tirato fuori stasera per fare degli esempi.....e poi con la nuova parola d'ordine reale contro artificiale , l'avrà detta mille e una volte......cmq morale della favola a sentir lui presto o tardi spezzettate o intere le riforme nel giro di due anni prima delle regionali vengono fatte......nessun accenno allo Smith......poco o niente sugli allogeni ma tanto e tanto revival....il Po, Venezia, il Monviso....e va beh....se un plauso devo fare, mi sento di farlo alla Segreteria Provinciale condotta dal consigliere regionale Maurizio Conte, veramente organizzato tutto molto bene, e poi finalmente con una degna rappresentanza politica....fra i quali Stefano Stefani, l'on. Rodeghiero, il senatore Vanzo i Consiglieri regionali Manzato, Cavaliere, e la consigliera di cui non ricordo il nome, Speroni, il Presidente Gasperini l'eurodeputato Gobbo, il consigliere provinciale Manzolini, lo stesso Maurizio Conte, insomma un parterre abbondante e importante, finalmente.......fuori naturalmente una montagna di polizia, e come potevano mancare i nostri amiconi dei cessi asociali, io non li ho visti nella gran confusione, li ho però sentiti ululare come cani, hanno sparato un'infinità di fuochi d'artificio per disturbare il comizio....insomma i soliti orfani deficienti con cui dobbiamo avere molta pazienza come con dei bambini con degli handicap....tutto qui ...tutto sommato è andata anche bene a parte lo stomaco che mi ritrovo......

e che lavori x noi