super tarroOriginally posted by Il_Siso
Peggio, ora ho messo l'anello con le due palline di metallo.

super tarroOriginally posted by Il_Siso
Peggio, ora ho messo l'anello con le due palline di metallo.

Infatti non è che mi piaccia molto, domani rimetto la barra.Originally posted by O'Rei
super tarro

Perche' senti il desiderio di infilarti una baretta di metallo nel corpo o di deformarti le cartilagine dell'orecchio?(parlo di alcuni vistosi e allucinanti piercing che si vedono in giro,non di semplici orecchini come la foto sopra,dove in fin dei conti,non ci trovo nulla di strano)Originally posted by Il_Siso
Perchè cosa?

Niente piercing, niente tatuaggi...perche' sto' bene come sono.
-N-

Io non deformo nulla, ho un orecchino normalissimo, quello della foto appunto, la barretta è spessa 1,2 millimetri, ben poca cosa.Originally posted by DD
Perche' senti il desiderio di infilarti una baretta di metallo nel corpo o di deformarti le cartilagine dell'orecchio?(parlo di alcuni vistosi e allucinanti piercing che si vedono in giro,non di semplici orecchini come la foto sopra,dove in fin dei conti,non ci trovo nulla di strano)
penso che chi lo fa lo faccia per gusto estetico, forse un po per moda, ma penso che il gusto estetico sia prevalente.

tiratela in testa la barraOriginally posted by Il_Siso
Infatti non è che mi piaccia molto, domani rimetto la barra.![]()

Ah no, sei veramente il simpa della cumpa.Originally posted by O'Rei
tiratela in testa la barra![]()

ahahahahha la cumpa....Originally posted by Il_Siso
Ah no, sei veramente il simpa della cumpa.![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Ne avete? Se si dove e quanti?
Io dopo lunga meditazione ne ho fatto uno al lobo destro e ho messo una barretta da 1,2 in metallo chirurgico.
Volevo farlo sulla cartilagine alta, ma ho avuto un po paura.
Lo faro' in seguito, forse.
Contenti voi.....![]()
![]()
![]()
![]()

io non ne ho.
Secpndo me non mi starebbero nemmeno bene, non ho il viso adatto.