Concordo.Originally posted by afam
Brillante risultato ottenuto da quelle teste fini che sono andate in televisione a fare i cretini!
Ma erano d'accordo con Adel Smith?
E io pago! come direbbe Toto'!
Cordiali Saluti

Concordo.Originally posted by afam
Brillante risultato ottenuto da quelle teste fini che sono andate in televisione a fare i cretini!
Ma erano d'accordo con Adel Smith?
E io pago! come direbbe Toto'!
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Originally posted by A Sinistra
Da un'indagine dei carabinieri risulta che un'azienda su due utilizza lavoratori in nero. E' un fenomeno generalizzato, sia al nord che al sud. Le imprese che più fanno ricorso al lavoro sommerso sono quelle agricole, dei trasporti, dell'edilizia.
E' giusto mantenerle queste imprese? E' giusto pagare di più per permettere a questi ladri di vivere alle spalle di gente che lavora?
Contenta tu...
Ma vorrai scherzare, spero.......no che non sono contenta tutt'altro......tra l'altro visto che molto spesso utilizzano la manodopera extracomunitaria per far questo......ne sono ancora di più contraria.....vedi te......per me potrebbero pure arrestare coloro che assumono gente in nero, visto che fargli pagare le multe non serve, ma la mia considerazione consisteva che essendoci già tanto da pagare per i fuorilegge nostri non vedo perchè dovremmo essere talmente generosi anche per i fuorilegge altrui....tutto qua

Originally posted by pensiero
Ma vorrai scherzare, spero.......no che non sono contenta tutt'altro......tra l'altro visto che molto spesso utilizzano la manodopera extracomunitaria per far questo......ne sono ancora di più contraria.....vedi te......per me potrebbero pure arrestare coloro che assumono gente in nero, visto che fargli pagare le multe non serve, ma la mia considerazione consisteva che essendoci già tanto da pagare per i fuorilegge nostri non vedo perchè dovremmo essere talmente generosi anche per i fuorilegge altrui....tutto qua
Pensiero, Adel Smith è italiano e sono italiani anche (sigh!) quelle teste fini pensanti di forza nuova.

al "guerrafondaio e bestemmiatore" (????) Smith è stata offerta la scorta in quanto vittima di DUE aggressioni nell'arco di una settimana.Originally posted by Freiheit
AL GUERRAFONDAIO E BESTEMMIATORE SMITH E AL SUO SCAGNOZZO E' STATA OFFERTA LA SCORTA 24 ORE SU 24!
A CHI INVECE NE DOVREBBE VERAMENTE USUFRUIRE X OVVIE NECESSITA' (MARCO BIAGI, AD ESEMPIO) VIENE NEGATA E LASCIATO IN BALIA DEI CRIMINALI!
IN OGNI CASO...SOLIDARIETA' AI RAGAZZI DI FN!
Freiheit
Se non vi piacciono tanto le sue idee, querelatelo per vilipendio alla religione cattolica e fatela un po' finita.

FreheitOriginally posted by DrugoLebowsky
al "guerrafondaio e bestemmiatore" (????) Smith è stata offerta la scorta in quanto vittima di DUE aggressioni nell'arco di una settimana.
POVERO SMITH....LO STATE FACENDO PASSARE COME CRISTO IN CROCE!!!!

però non mi dici cosa pensi della querela come valida alternativa al pestaggio. Forse i tuoi amichetti di fn non sanno leggere...
(freiheit, ma hai una seppur vaga idea di come si risponde quotando?)
![]()
![]()

1) Le parole e le querele passano, evidetemente hanno pensato che altri attaggiamenti sarebbero rimasti meglio impressi nella mente di Smith & c.!Originally posted by DrugoLebowsky
però non mi dici cosa pensi della querela come valida alternativa al pestaggio. Forse i tuoi amichetti di fn non sanno leggere...
(freiheit, ma hai una seppur vaga idea di come si risponde quotando?)
![]()
![]()
2) Io quoto come cacchio voglio!
Freiheit

sai freiheit, talvolta gli uomini civili fanno delle leggi che consentano loro una serena convivenza nonché una valida azione in difesa dei propri diritti.
Sì, hai ragione, tutto passa. Anche forza nuova![]()
![]()