si tromba troppo eh?!:DCitazione:
Originally posted by Alberich
de facto.... non ho più tempo.
:K
Visualizzazione Stampabile
si tromba troppo eh?!:DCitazione:
Originally posted by Alberich
de facto.... non ho più tempo.
:K
vedrai, sei diventato un chiavatore...Citazione:
Originally posted by Alberich
de facto.... non ho più tempo.
:K
bevuta pagata....Citazione:
Originally posted by Nirvana
DEMIAN E SIGNORA
magari...Citazione:
Originally posted by Aug83
vedrai, sei diventato un chiavatore...
Citazione:
Originally posted by demian
bevuta pagata....
e vai!!!! :K
Non ci sono neanche io nel sondaggio sul Termometro, ma non è che mi metto ad aprire sondaggi.... anzi quasi quasi lo faccio...
aprilo, aprilo. :D CONTRO LA NOMENKLATURA DI POLCitazione:
Originally posted by Red River
Non ci sono neanche io nel sondaggio sul Termometro, ma non è che mi metto ad aprire sondaggi.... anzi quasi quasi lo faccio...
Senti un pò Alberich. Ti voto come Presidente di non mi ricordo che cosa e sei secondo, qui ti voto e sei secondo. OOOOOO, o ti svegli o non ti appoggio più.
saluti
echiesa:fru
l'altra volta era per la presidenza del Pipparoli fan club... ho perso per un misero voto. :(
Io mi sento degno del titolo di Imperatore di Tutte le Genti e mi vedo pure bene tra uno stuolo di odalische ad emanare decreti illuminati.
E' triste vedere la vile plebaglia non rendersi conto di ciò e perdere l'occasione di vivere un secolo d'oro. :K