Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
l'altra volta era per la presidenza del Pipparoli fan club... ho perso per un misero voto. :(
Non vuol dire... e poi ti presenti e voti per gli altri,ma come si fa, nemmeno con OTTO reti televisive ce la possiamo fare.
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Senti un pò Alberich. Ti voto come Presidente di non mi ricordo che cosa e sei secondo, qui ti voto e sei secondo. OOOOOO, o ti svegli o non ti appoggio più.
saluti
echiesa:fru
e che le sue capacità non sono così elevate....
:D