Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito faccio le mie scuse a boso.

avevo commentato il ruolo di boso sulla base delle informazioni fornite dal ' giornalista' Tony Capuozzo nel suo ' terra!' di domenica sera . Ho saputo poi che le cose sono andate diversamente leggendo la padania il martedi. e che Boso aveva fatto la cosa ovvia di chiedere lumi telefonando a bossi che lo aveva sconsigliato di andare .. per cui il circo barnum dei teleserenissima mancando del ' mostro' non aveva potuto andare in onda come programmato dai resgisti .
    quindi si possono fare 4 considerazioni:
    1) boso ha finalmente fatto quello che dovrebbe fare ogni leale militante ( e che non fa mai Borghezio...) cioe' chiede permessi e lumi ai superiori quando invitato a riuniuni di impatto mediatico presumibile .
    2) Non risulta ancora esistere nelle lega un ufficio politico che valuti primae definisca prima quello che sta succedendo di modo di dare PRIMA indicazioni a chi si deve esporre mediaticamente .. NON e' possibile che per queste cose si debbe sempre dipendere dall' umore e dal fiuto del segretario seccandolo per ogni singola cosa..
    3) questo circo barnun in cui un provocatore islamico di sulmona viene portato come madonna pellegina in giro tra le televisioni dei padroncini del' nord-est ' e' perfettamente smascherato nei sui intenti antileghsiti dal fatto che non va in onda ( ne va in ondao il suo rilancio su canile 5 ) se manca la vittima leghista o se non si riesce a trasformarlo nel sostegno al sistema .
    4) questo tony capuozzo ha fatto domenica una delle sue piu' vergognose pagine di disinformazione giornalistica mentendo e truffando con le immagini per coprire la squallida trama dei suoi padroncini mondialisti . UN altro esempio per cui ormai salvo alcune eccezioni la professione di giornalista sarebbe indistinguibile da quella delle puttane se non per il fatto che queste professioniste fanno con assai maggior dignita' un lavoro umiliante in qualche modo socialmente utile . ..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

1) boso ha finalmente fatto quello che dovrebbe fare ogni leale militante ( e che non fa mai Borghezio...) cioe' chiede permessi e lumi ai superiori quando invitato a riuniuni di impatto mediatico presumibile.

IO MI STO UN PO' ROMPENDO DI LEGGERE OVUNQUE CRITICHE A BORGHEZIO. DA' FASTIDIO? NON PIACE IL SUO MODO DI FARE POLITICA? NON SI SOTTOMETTE AI SUPERIORI? NON LO SI CREDE LEALE? ALLORA NON BADATEGLI E PASSATE OLTRE! MA BASTA CRITICARE, BASTA!

MARIONE FA BENISSIMO A FARE QUELLO CHE PIU' RITIENE OPPORTUNO, ANCHE SE POI VIENE CRITICATO DAL MOVIMENTO - SUPERIORI, MILITANTI, GIORNALI, ECC. -: E' UNA PERSONA NONCHE' POLITICO E MILITANTE LEALE MOLTO PIU' DI QUELLI CHE VANNO AI COMIZI O AVVICINANO BOSSI O ALTRI PERSONAGGI SOLO PER LECCARE IL CULO!

Freiheit

SECESSIONE

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Freiheit
    IO MI STO UN PO' ROMPENDO DI LEGGERE OVUNQUE CRITICHE A BORGHEZIO. DA' FASTIDIO? NON PIACE IL SUO MODO DI FARE POLITICA? NON SI SOTTOMETTE AI SUPERIORI? NON LO SI CREDE LEALE? ALLORA NON BADATEGLI E PASSATE OLTRE! MA BASTA CRITICARE, BASTA!
    A quanto è arrivata la Lega a Torino grazie al tuo grande Borghezio?Al 2,2% se non sbaglio,giusto?
    Un successone.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto, i voti persi dalla Lega non sono certo da imputare a Borghezio, ma SECONDO ME, ai cosiddetti superiori e alla voglia di andare a occupare un po' di poltroncine qua e là, nonchè alla fantastica coalizione con AN e FI!

Mi spiace fare queste ultima affermazioni: io credo nella Lega e in Bossi, ma i compromessi a cui siamo dovuti scendere sono stati troppi e i risultati elettorali sono stati una conferma (a Torino e altrove)!

Quindi prima di parlare (o meglio, straparlare), guidicare e criticare, meditiamo un po'!

Freiheit

SECESSIONE

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

borghezio è un padano, e come tale ha diritto a quella solidarietà che gli dobbiamo dopo che abbiamo giurato nel 1997,
    come ha diritto alla stessa solidarietà bossi...

d'altra parte, freiheit, borghezio è un dirigente leghista: sa bene che i leghisti sono ipercritici...

non si riesce mai a fare una cosa che vada bene a tutti.
    Spero che se ne ricordi, è che continui a fare come crede sia giusto fare.

Le critiche servono per evitare di andare oltre, di sentirsi troppo importanti, di perdere contatto con quello che vedono gli altri...

non credo che i leghisti cederebbero volentieri Borghezio ad FN, perciò la continua richiesta, che è dietro alle critiche, è quella di fare attenzione a non andare troppo a destra, ricordando sempre che il nostro è un movimento che ha dentro tante realtà.

per il resto, mi pare che i VV stiano lavorando bene, per quello che è possibile fare

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo..ma le critiche, nella maggior parte delle volte in questo caso, non sono molto costruttive!

Riguardo al resto, mi limito a far notare che Borghy partecipa ad eventi di FN quando gli argomenti sono comunque comuni a quelli della Lega e dei V.V. (immigrazione, legge Mancino, islam, cristianesimo) e non mi sembra - a mano che la mia memoria e l'età comincianoa farmi brutti scherzi - abbia mai preso in mano un tricolore, se non per pulirsi qualche parte anatomica del corpo!

Freiheit

SECESSIONE

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sinistra Nazionale!

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Freiheit
    Concordo..ma le critiche, nella maggior parte delle volte in questo caso, non sono molto costruttive!

Riguardo al resto, mi limito a far notare che Borghy partecipa ad eventi di FN quando gli argomenti sono comunque comuni a quelli della Lega e dei V.V. (immigrazione, legge Mancino, islam, cristianesimo) e non mi sembra - a mano che la mia memoria e l'età comincianoa farmi brutti scherzi - abbia mai preso in mano un tricolore, se non per pulirsi qualche parte anatomica del corpo!

Freiheit

SECESSIONE
    infatti, freiheit. La tua memoria sta benissimo...

anche io sono certissima del padanismo di borghezio.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Si possono avere idee differenti sia su Boso, Borghezio o Bossi.
    Ma dare importanza a cio' che scrive un Tony Capouzzo..... !!!
    -N-

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nordista
    Si possono avere idee differenti sia su Boso, Borghezio o Bossi.
    Ma dare importanza a cio' che scrive un Tony Capouzzo..... !!!
    -N-
    tony capuozzo e' un dei tanti extraparlamentari divenuti killer mediatici dei servi di coloro che comandano dove tu abiti..

ma rimangono comunisti anche se lavorano per gli odiati 'padroni' ..

E personalmente io me ne fregherei di quanto dicono questi falsi e tendenziosi ex-extraparlamentari se purtroppo i' padroni padani' non avessero dato a loro lo strumento e il mandato per confondere politicamente la testa del popolo padano ..

donde i guai che ci stanno fregando ..

is it clear ? ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima