Mi sa che sto thread sta prendendo na brutta piega, osti![]()
![]()


Mi sa che sto thread sta prendendo na brutta piega, osti![]()
![]()


Ma Pensiero! La brutta piega ce l'aveva dall'inizio....non fare come quella che non ha capito!Originally posted by pensiero
Mi sa che sto thread sta prendendo na brutta piega, osti![]()
![]()
E poi scusami, ma "il campanellino" è un'attrazione delle donne, tu credi proprio che farebbe schifo?
E se, travolto da improvvisi pensieri passionali mentre guarda il pallone correre lontano, si "modificasse? Pensi che farebbe sempre schifo?
![]()


Originally posted by sosunturzos
Ma Pensiero! La brutta piega ce l'aveva dall'inizio....non fare come quella che non ha capito!
E poi scusami, ma "il campanellino" è un'attrazione delle donne, tu credi proprio che farebbe schifo?
E se, travolto da improvvisi pensieri passionali mentre guarda il pallone correre lontano, si "modificasse? Pensi che farebbe sempre schifo?
![]()
Eh l'ho pur detto che stava prendendo na brutta piega....guarda sono stata così ingenua che ci ho perso perfino un bel pò di tempo per trovare la foto che mi andasse a genio
Beh....vorrai mica dirmi che quel campanellino che gironzola su e giu a dx e sx in lungo e in largo per un campo sportivo possa essere un'attrazione eh?.....oh dio i gusti sono gusti......ma sinceramente a me farebbe letteralmente schifo.....
Per il terzo punto ti rispondo eh si.....mi farebbe schifo ancora di più perchè visto dove si trova e a contatto con chi penserei che è un bel gay....![]()
![]()
![]()
ma parlando della FOCA....
ritorniamo a bomba....
W LA FOCA
E CHI LA RAMPOCA....
![]()
![]()


[QUOTE]Originally posted by Fra Dolcino
W LA FOCA
* Haider, Guerra e Guazzaloca!
![]()


Pensierino gentile,Originally posted by pensiero
Eh l'ho pur detto che stava prendendo na brutta piega....guarda sono stata così ingenua che ci ho perso perfino un bel pò di tempo per trovare la foto che mi andasse a genio
Beh....vorrai mica dirmi che quel campanellino che gironzola su e giu a dx e sx in lungo e in largo per un campo sportivo possa essere un'attrazione eh?.....oh dio i gusti sono gusti......ma sinceramente a me farebbe letteralmente schifo.....
Per il terzo punto ti rispondo eh si.....mi farebbe schifo ancora di più perchè visto dove si trova e a contatto con chi penserei che è un bel gay....![]()
![]()
![]()
una volta, insieme ad amici curiosi, ci siamo "introdotti" in una spiaggia dove ci era stato detto che c'erano tedeschi nudi. La spiaggia non era protetta e costoro, colonialisti nel senso che non avevano avuto rispetto per le usanze indigene, se ne stavano nudi "abusivamente". Ma la delusione è stata grande, perché mentre i maschiotti quando siamo arrivati se ne sono fregati altamente di noi, le femmine hanno cercato di nascondere quella cosa lì in tutti i modi.
Bene, a me - consentimi di dirlo - la fica piace ed è sempre piaciuta, ma il vedere tutti questi uccelloni penduli mi ha fatto pensare che sicuramente una ragazza sarebbe stata più interessata di noi alla questione.
Con questo voglio dire che non è vero che il corpo dell'uomo è brutto e che se le donne si scandalizzano a vedere i genitali è solo perché sono prevenute o peggio. Del resto sulle spiagge certe signore sui quaranta osservano, più o meno come facciamo noi con le ragazze, il passaggio dei bellimbusti da spiaggia per poterne apprezzare ciò che gonfia lo slip.
Per quanto riguarda l'altra ipotesi, quella hard, chi ti dice che l'improvvisa passione che ha travolto il calciatore non fosse Sabrina Ferilli nuda in tribuna?
Sto ancora sghignazzando dentro di me al pensiero che sei andata a cercare la fotografia della tua "micina"!
Basta, sto esagerando. Vai a letto, ma non pensare a me, perché potresti fare sogni pornografici!
Buona notte.


Noooooooo!
I gatti noooooooooo!
![]()
![]()
![]()
"