Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Viva la micia!

  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che sto thread sta prendendo na brutta piega, osti

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    Mi sa che sto thread sta prendendo na brutta piega, osti
    Ma Pensiero! La brutta piega ce l'aveva dall'inizio....non fare come quella che non ha capito!

    E poi scusami, ma "il campanellino" è un'attrazione delle donne, tu credi proprio che farebbe schifo?

    E se, travolto da improvvisi pensieri passionali mentre guarda il pallone correre lontano, si "modificasse? Pensi che farebbe sempre schifo?



  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by sosunturzos


    Ma Pensiero! La brutta piega ce l'aveva dall'inizio....non fare come quella che non ha capito!

    E poi scusami, ma "il campanellino" è un'attrazione delle donne, tu credi proprio che farebbe schifo?

    E se, travolto da improvvisi pensieri passionali mentre guarda il pallone correre lontano, si "modificasse? Pensi che farebbe sempre schifo?



    Eh l'ho pur detto che stava prendendo na brutta piega....guarda sono stata così ingenua che ci ho perso perfino un bel pò di tempo per trovare la foto che mi andasse a genio
    Beh....vorrai mica dirmi che quel campanellino che gironzola su e giu a dx e sx in lungo e in largo per un campo sportivo possa essere un'attrazione eh?.....oh dio i gusti sono gusti......ma sinceramente a me farebbe letteralmente schifo.....
    Per il terzo punto ti rispondo eh si.....mi farebbe schifo ancora di più perchè visto dove si trova e a contatto con chi penserei che è un bel gay....

  4. #14
    Ospite

    Predefinito

    ma parlando della FOCA....

    ritorniamo a bomba....


    W LA FOCA
    E CHI LA RAMPOCA....


  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Fra Dolcino





    W LA FOCA

    * Haider, Guerra e Guazzaloca!


  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Eh l'ho pur detto che stava prendendo na brutta piega....guarda sono stata così ingenua che ci ho perso perfino un bel pò di tempo per trovare la foto che mi andasse a genio
    Beh....vorrai mica dirmi che quel campanellino che gironzola su e giu a dx e sx in lungo e in largo per un campo sportivo possa essere un'attrazione eh?.....oh dio i gusti sono gusti......ma sinceramente a me farebbe letteralmente schifo.....
    Per il terzo punto ti rispondo eh si.....mi farebbe schifo ancora di più perchè visto dove si trova e a contatto con chi penserei che è un bel gay....
    Pensierino gentile,
    una volta, insieme ad amici curiosi, ci siamo "introdotti" in una spiaggia dove ci era stato detto che c'erano tedeschi nudi. La spiaggia non era protetta e costoro, colonialisti nel senso che non avevano avuto rispetto per le usanze indigene, se ne stavano nudi "abusivamente". Ma la delusione è stata grande, perché mentre i maschiotti quando siamo arrivati se ne sono fregati altamente di noi, le femmine hanno cercato di nascondere quella cosa lì in tutti i modi.
    Bene, a me - consentimi di dirlo - la fica piace ed è sempre piaciuta, ma il vedere tutti questi uccelloni penduli mi ha fatto pensare che sicuramente una ragazza sarebbe stata più interessata di noi alla questione.
    Con questo voglio dire che non è vero che il corpo dell'uomo è brutto e che se le donne si scandalizzano a vedere i genitali è solo perché sono prevenute o peggio. Del resto sulle spiagge certe signore sui quaranta osservano, più o meno come facciamo noi con le ragazze, il passaggio dei bellimbusti da spiaggia per poterne apprezzare ciò che gonfia lo slip.
    Per quanto riguarda l'altra ipotesi, quella hard, chi ti dice che l'improvvisa passione che ha travolto il calciatore non fosse Sabrina Ferilli nuda in tribuna?
    Sto ancora sghignazzando dentro di me al pensiero che sei andata a cercare la fotografia della tua "micina"!
    Basta, sto esagerando. Vai a letto, ma non pensare a me, perché potresti fare sogni pornografici!
    Buona notte.

  7. #17
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noooooooo!
    I gatti noooooooooo!
    "

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Two Face versione micia
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 10:46
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 16:20
  3. Auguri a micia persiana!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 16:32
  4. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 11:40
  5. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 02:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito