Concordi?Originally posted by soviet999
![]()
![]()

Concordi?Originally posted by soviet999
![]()
![]()

Meglio che gli tornino in testa piuttosto che cadano su qualche matrimonio o ambulatorio della croce rossa (cfr Afghanistan)Originally posted by FLenzi
Concordi?
Ad ogni modo ha ragione O'Rei, non è bello parlare così di morti e me ne scuso.
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Per soviet999
I morti vanno sempre rispettati, ma se a morire e' gente che e' andata per amazzare le cose mi sembrano un tantino diverse.

Concordo.Originally posted by FLenzi
Per soviet999
I morti vanno sempre rispettati, ma se a morire e' gente che e' andata per amazzare le cose mi sembrano un tantino diverse.
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Invece, quando si parla di morti delle guerre sopratutto nelle nostre TV (nostre per modo di dire) Si palra sempre in modo diverso se sono morti USA lacrime a sfare se sono morti sotto le bombe USA invece sembra quasi che sia colta loro che passavano di li in quel momento.Originally posted by soviet999
Concordo.

Giusto. E te lo dice uno che nel '43-'45 passava da "quelle parti".Originally posted by FLenzi
Invece, quando si parla di morti delle guerre sopratutto nelle nostre TV (nostre per modo di dire) Si palra sempre in modo diverso se sono morti USA lacrime a sfare se sono morti sotto le bombe USA invece sembra quasi che sia colta loro che passavano di li in quel momento.
Jackal.

....le tue definizioni sono molto migliorate, direi più "azzannanti".Originally posted by KLASSENKAMPF
Poi, se i gringos liquidano 4 lanzi canadesi in Afgh. lo chiamano "friendly fire" (CNN, SKY NEWS etc) (se erano i Taleban, invece, il fellator Luca Giurato li avrebbe definiti "terroristi"); la strage di civili in Afgh. il putrido (pallosissimo) rottame Springsteen la chiama " a LITTLE revenge" (=> A Lonesome day = il giorno delle pippe).
Peccato che in POL, del tuo tipo, ce ne sia solo uno ....
A giorni vorrei iniziare la mia cronistoria sui bombardamenti degli
eterni "Liberatores"; sarebbe anche attuale visto che tra poco a-
vremo il 60° anniversario dell'inutile e criminale bombardamento
di Dresden, voluto da Mr. Harris e dal panzone con il sigaro. Jackal

CAro ragazzino, la moratoria e' gia' finita, il nuovo governatore ha gia annullato la grazia del precedente ed ha iniziato ad ammazzare, oggi e' stato il terzo e domani tocchera' al quarto, questa e' l'america democratrica tanto amata da Wolare e da gente come lei.Originally posted by O'Rei
ah già...che speravi che li lasciassero in libertà?! non essere condannati a morte mi sembra già una grossa grazia!