Alla domanda "Quali Paesi rappresentano un pericolo per l'umanita'?" Gino Strada ha risposto cosi'
USA
ISRAELE
RUSSIA
Io mi associo.

Alla domanda "Quali Paesi rappresentano un pericolo per l'umanita'?" Gino Strada ha risposto cosi'
USA
ISRAELE
RUSSIA
Io mi associo.

Aggiungo India e Pakistan, sempre sul filo del conflitto (nucleare o meno) fra loro, la Cina, in pieno sviluppo economico ma con forte rischio di disgregazione politica e la Corea del Nord , per semplice disperazione.
Saluti
Luca Loi
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originally posted by FLenzi
USA
ISRAELE
RUSSIA
Io mi associo.![]()
![]()
quando la gente non sa quello che dice....

Lo sa che nel mondo siamo 6.000.000.000 e che il 70% della popolazione mondiale la pensa cois', lei crede di essere piu' intelligente???????????????????????Originally posted by O'Rei
![]()
![]()

no, ma non me frega un cazzo se il 70% la pensa così, mica sono una pecora, la penso come voglio e cmq chi te l'ha detto che il 70% la pensa così?Originally posted by FLenzi
Lo sa che nel mondo siamo 6.000.000.000 e che il 70% della popolazione mondiale la pensa cois', lei crede di essere piu' intelligente???????????????????????

su quale paese dissenti?Originally posted by O'Rei
usa, israele o russia?

intanto toglierei israele e russia perchè non riesco a capire come possono essere pericoli per l'umanità...terrei in sospeso gli usa perchè possono essere un pericolo per " l'umanità" musulmana e cmq sono ben altri i paesi pericolosi tipo la Corea del Nord, l'Iraq, l'Afghanistan e quei paeselli intorno...quelli possono essere definiti un pericolo per l'umanità, l'11 settembre è un piccolo esempio.Originally posted by ilgufo
su quale paese dissenti?
usa, israele o russia?

perchè non credi che se nocciolina bush attacca un qualsiasi stato musulmano l'umanità non è a rischio di guerra mondiale?Originally posted by O'Rei
intanto toglierei israele e russia perchè non riesco a capire come possono essere pericoli per l'umanità...terrei in sospeso gli usa perchè possono essere un pericolo per " l'umanità" musulmana e cmq sono ben altri i paesi pericolosi tipo la Corea del Nord, l'Iraq, l'Afghanistan e quei paeselli intorno...quelli possono essere definiti un pericolo per l'umanità, l'11 settembre è un piccolo esempio.
e non credi che se scoppia una guerra planetaria non sono gli usa a decedire se attaccare o meno, con la subdola formula di guerra preventiva?
e gli armamenti nucleari della russia non ti preoccupano? hai idea di quanti sottomarini nucleari che non sanno con quali soldi dismettere hanno ancora? non pensi che un disastro nucleare (do you know chernobyl?) sia un rischio per tutta l'umanità?
e la guerra israelo-palestinese pensi sia solo un problema loro?
parli di afghanistan: che esercito ha? che armamenti ha?
(ti ricordo che si sta parlando di stati pericolosi per l'umanità, non di religioni o possibili nemici di cultura o altro)
l'iraq ha minacciato guerre? l'iraq ha armi di distruzione?
e la corea?

Difatti non e' una pecora, caso mai un clone, liberissimo di pensarla come vuole, ma anche il 70 % del resto del mondo puo' pensarla come vuole o no?Originally posted by O'Rei
no, ma non me frega un cazzo se il 70% la pensa così, mica sono una pecora, la penso come voglio e cmq chi te l'ha detto che il 70% la pensa così?
Lei e' favorevole alle guerre preventive degli USA? Bene si armi ed nizi a partire e ci auguriamo tutti che le bombe cadano tutte in testa a coloro che le vogliono lanciare,
Il 70% e' un sondaggio svolto da Panorama.

Quindi lei ha paura dell'Afganista, ma davvero ce lo vede l'Afganistan che attacca il mondo intero con zappe e bastoni a cavalcioni ad un asino? Ma ci faccia ridere ridicolo.Originally posted by O'Rei
intanto toglierei israele e russia perchè non riesco a capire come possono essere pericoli per l'umanità...terrei in sospeso gli usa perchè possono essere un pericolo per " l'umanità" musulmana e cmq sono ben altri i paesi pericolosi tipo la Corea del Nord, l'Iraq, l'Afghanistan e quei paeselli intorno...quelli possono essere definiti un pericolo per l'umanità, l'11 settembre è un piccolo esempio.