Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Gentilini: «Provocati, vanno perdonati!»

    IL SINDACO
    «Provocati, vanno perdonati»
    Gentilini chiede clemenza e attacca Smith: «E' come Bin Laden»

    «Quegli squallidi personaggi non devono trovare spazio, trovo naturali atti di ribellione». Gentilini, in un'intervista rilasciata all'emittente televisiva Telenordest, attacca frontalmente Adel Smith, e invoca il perdono dei giudici, con tutte le attenuanti, sui militanti di Forza Nuova arrestati a Verona e denunciati per l'aggressione al presidente dell'unione musulmani d'Italia, e al suo collaboratore: «Se fossi nei panni dei giudici, nei confronti dei ragazzi, farei...un grande perdono. Sì, chiederei ai magistrati di perdonarli, perché le provocazioni di Smith hanno superato ogni limite. A volta a gente così bisogna tappare la bocca». Il primo cittadino aggiunge subito: «Non dico che i ragazzi hanno fatto bene, ma in un contesto di prevaricazione non si devono escludere reazioni. E mi meraviglio che le organizzazioni islamiche non siano finora intervenute in maniera ferrea per prendere le distanze da Smith». Il sindaco chiede anche «una pietra tombale sopra quegli avvenimenti». «Non si deve dare più spazio a Smith e alle sue esternazioni, i titolari delle tv pubbliche e private non cerchino facili scoop utilizzando simili personaggi». E cosa direbbe Gentilini a Smith? «"Sei italiano, ma fai parte di un'altra mentalità e di un'altra civiltà". Gli direi di andare nei deserti dove può pregare giorno notte su un pezzo di tappeto o anche sulla sabbia. E che non c'è spazio in Italia per le sue dichiarazioni demenziali: in qualche modo lui si pone sulla scia di Bin Laden, manipolato da chi lavora sulla strategia della tensione».
    Sulla vicenda interviene anche Massimiliano Spagnol, consigliere comunale di Preganziol e presidente provinciale di Azione Giovani: «Prendiamo le distanze da quanto avvenuto, l'aggressione è una reazione spropositata e fuori luogo, ma spero che anche Smith venga indagato, il magistrato deve valutare anche le sue dichiarazioni, che istigano all'odio razziale» ...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gentilini mi sorprende sempre per la capacita' politica di dire le cose che pensa senza mai perdere consenso ne per se ne per il suo movimento , un esempio per chi ben sapete ...

    Infatti nella sostanza ha detto le stesse cose di borghezio ma nella maniera cosi poco utile al sistema che NESSUNO l' ha ripresa in termini antileghisti come invece viene sempre fatto per le esternazioni dell' ex- ordinenuovo di torino

    Eperche' questo ? Perche' gentilini sa sempre quale e' il suo ruolo e quali sono i limiti politici in cui esprimere la sua eccentrica personalita' .

    gentilini e' un Amministratore Veneto Leghsita e sa che il suo primo problema e' occuparsi di amministrazione di cose venete nell' ottica del leghismo .

    ed e' come amministratore veneto che si preoccupa che
    un provocatore islamico vada sulle TV venete a provocare il sentimento religioso dei giovani veneti delle cui cazzate chiede comprenzione e perdono

    ed e' come leghista che si preoccupa che questo sua LEGITTIMA posizione di aministratore veneto non venga strumentalizzata politicamente contro i suo movimento .

    in conclusione sara' pure che borghezio e gentilini sono ex- fascisti che dicono le stesse cose ... ma se gentilini ha pure l' aggravante padanista di amare il tricolore ( e borghezio pare di no , ma sara vero ? ..) e' lampante che gentilini fa sempre il bene elettorale della lega e borghezio mai..

 

 

Discussioni Simili

  1. Disagi e incidenti provocati intenzionalmente?
    Di Kurt Meyer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 00:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 19:48
  3. Gentilini: «I cigni sono extracomunitari e vanno sterminati»
    Di Shambler nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01-02-03, 14:14
  4. Gentilini: «Provocati, vanno perdonati!»
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-03, 14:27
  5. Gentilini, ancora Gentilini, per mille anni Gentilini
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-02, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito