Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Tempo di ritorni

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cividât
    Messaggi
    1,554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in nome dei vecchi tempi un classico
    Bancomat per Maria Rita 23/11/1999 15:40
    Ti segnalo l'installazione di nuovi Bancomat cosiddetti "Drive-thru", che permetteranno al cliente di prelevare contanti senza scendere dall'automobile. AI fine di facilitarne l'utilizzo, sono state sviluppate le seguenti procedure che ti invito a leggere attentamente, facendo riferimento a quella che più si adatta al vostro caso (es. DONNA).
    PROCEDURA MASCHILE Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat. Abbassare il finestrino. Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN. Digitare l'importo desiderato. Ritirare la carta, il contante e la ricevuta. Richiudere il finestrino. Ripartire. PROCEDURA FEMMINILE Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat. Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat. Riavviare il motore che nel frattempo si e spento. Abbassare il finestrino. Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta. Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore. Provare ad inserire la carta nel bancomat. Aprire lo sportello per facilitare l'accesso al bancomat a causa dell'eccessiva distanza dell'automobile. Inserire la carta. Reinserire la carta nel verso giusto. Risvuotare la borsetta per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina. Digitare il PIN. Premere Cancel e digitare il PIN corretto. Digitare l'importo desiderato. Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore. Ritirare il contante e la ricevuta. Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante. Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni. Ricontrollare il trucco ancora una volta. Ripartire e percorrere 2 metri. Fare retromarcia fino al bancomat. Ritirare la carta. Risvuotare la borsetta, trovare il portafogli e collocare la caria nell'apposito comparto. Ricontrollare il trucco. Riavviare il motore che nel frattempo si e spento. Guidare per 5 0 6 chilometri. Togliere il freno a mano. Con tanto amore dal tuo maschilista
    Lupo Solitario

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si,si...appena arrivato e gia'comincia a puntare sugli "obiettivi "degli altri,insomma...a fregare!Guarda,Lupo, che.. su' Pensiero c'ero gia io!Ho una lupara, carica, in mano!...( Ed io,fesso, che gli srotolo i tappeti rossi!)

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bancomat per Maria Rita

    di solito posteggio più in là e lascio le luci lampeggianti accese. Mi avvicino al bacomat con la tessera già in mano, faccio il pin che conosco meglio del mio numero di telefono, ho qualche incertezza per la cifra che non mi soddisfa mai. Di solito digito "altro" e ne chiedo una diversa da quelle proposte. Non richiedo ricevuta. Ritiro tessera e soldi che ripongo velocemente in borsetta. Torno alla macchina. Di solito non controllo il trucco perchè mi trucco pochissimo. Parto prima che il vigile si avvicini.
    mr

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Muhaddip
    Si,si...appena arrivato e gia'comincia a puntare sugli "obiettivi "degli altri,insomma...a fregare!Guarda,Lupo, che.. su' Pensiero c'ero gia io!Ho una lupara, carica, in mano!...( Ed io,fesso, che gli srotolo i tappeti rossi!)
    Scusa Stef, ma sei proprio ingiusto. Io ho solo aiutato Pensiero che cercava uno slogan per il Fondoscala e ne ho suggerito uno, che è stato poi adottato. Mi sono detto: così faccio fare una bella figura a Stef e Pensiero penserà (gioco di parole involontario…) che tu hai degli amici piuttosto intelligenti! E poi, scusa, ma con la tua insinuazione mi sleghi dietro Mariarita, che qui fa la carina, ma in privato si incazza e lei quando si incazza dice che non gli vengono le parole, mentre invece a me sgorgano spontanee come da una fontanella romana. E allora lei, come tutte le komu, per recuperare lo svantaggio butta via il ramoscello di Ulivo e tira fuori dall’armadio le mai dimenticate falce e martello con le quali pretenderebbe di dirmi la sua opinione, alla quale, ti confesso, non sono assolutamente interessato. Inoltre sono decisamente contrario alla violenza, specie a quella commessa su di me e svengo alla vista del sangue se è mio, mentre resto imperturbabile se ad esempio è di Ulan, tanto per dire. Ma perché ce l’avete tanto con noi lupi!? E’ inutile, tempi brutti per i troppo buoni…
    Quanto a Rita, mente. I vigili ormai non si avvicinano più perchè si limitano a buttargli le multe in giardino come fanno col Corriere…
    So long.



  5. #15
    Etsi Mortum Urit
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che bello.Con il ritorno del vecchio Lupo,il fora Senatoriale si è illuminato,tutti i vecchi amici si ritrovano...come ai vecchi tempi.
    Eh già,già,già.

    Bull.

    Bull.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che avete fatto in tutto questo tempo, siete riusciti ad invecchiare bene?

    Io sono a dieta . Devo buttare giù qualche chilo. Per esempio, adesso sono già affamata. Ho mangiato a cena 90 grammi di carne e due verdure scondite. 30 grammi di grissini. Stop

    resisterò fino a domani?
    mr

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... ....l'e' proprio lui!... ... .... ....hahahahhaha.

  8. #18
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    hahahahaahhaahha
    hahahahhahahahahah
    hahahhahhahahahhahah
    hahahahhahahhahahhahahahha

    a volte ritornano....
    hahahahahhahhaha....
    ma che cacchio c'e' da ridere?

    Principe Borghese.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a volte è solo un modo per nascondere la mancanza di fantasia.
    mr

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Esatto:Mancanza di fantasia. Nulla da scrivere per conto proprio. Tutti concetti di qui date un esempio perfetto coi commentini critici e..."sferzanti"..(.. ...)..qui sopra...poi ,non vi lamentate se nessuno risponde....o "frega qualcosa' dei vostri "interessantissimi" post.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...mi ritorni in mente...
    Di s@chertonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 06:50
  2. che ritorni il sorriso
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 23:17
  3. Ritorni nella CdL
    Di lele15 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 21:04
  4. ritorni
    Di veneto85 nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 00:23
  5. Mi ritorni in mente
    Di Jaki nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-02, 21:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito