Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Bestemmie

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AngelodiCentro
    "mostrandosi umili e pronti a scontare la pena."

anche la pena di morte?

Gesù Cristo ha già scontato la pena al posto nostro 2000 anni fa.
    "Chi crede in me avrà la vita eterna". Basta questo per riconciliarsi.
    Al di là del fatto, che non era questo il discorso. Ma vita la cattiva fede tua e del tuo "compagno di merenda", c'è da aspettarsi di tutto.

Se andsassi a Messa, probabilmente sapresti come dica il Vangelo di questa settimana. Ma è difficile che tu, e qualche sciocco, sappiate il Vangelo......

Ogni frase, presa in sé, poco dice.... Alle nozze di Cana, magari, Gesù è un machilista.,...

Ma andate a Sodoma!!!!
    "

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come cavolo si fa a discutere con gente così.

E poi sarei io quello ke offende e disturba.

Ce la fai a resistere senza bannarmi, lokkare il thread o cancellarlo?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    Ma come cavolo si fa a discutere con gente così.

E poi sarei io quello ke offende e disturba.

Ce la fai a resistere senza bannarmi, lokkare il thread o cancellarlo?
    Certo che ce la faccio.
    I maleducati si tengono fuori dall'intera umanità per loro stessa volontà.

Punto.

Scrivi le idiozie che vuoi.... ormai ci siamo abituati ai tuoi discorsi di "padre di qua", padre di la..... sei solo un maleducato.
    Per giunta, vigliaccamente sai provocare solo in pvt, mandando i tuoi scagnozzi all'arembaggio.
    Questa è la tua serietà.
    "

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cm814

Certo che ce la faccio.
    I maleducati si tengono fuori dall'intera umanità per loro stessa volontà.

Punto.

Scrivi le idiozie che vuoi.... ormai ci siamo abituati ai tuoi discorsi di "padre di qua", padre di la..... sei solo un maleducato.
    Per giunta, vigliaccamente sai provocare solo in pvt, mandando i tuoi scagnozzi all'arembaggio.
    Questa è la tua serietà.
    Io provoco in pvt?

Da quanto nn ricevi un mio PVT?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli

Io provoco in pvt?

Da quanto nn ricevi un mio PVT?
    Grazie a Dio da qualche settimana
    E faresti meglio a non spedirne più.
    Se vuoi fare il forte, fallo sul forum.....

.... tu, e i tuoi COMPAGNI DI MERENDE!
    "

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Scusate il disturbo, ma direi che le vostre questioni private vengano risolte via pvt. O in chat. O in e_mail. O nelle vostre case. Qui, no.

Un appunto a cm, di quelli notevoli, con la sincerità che ha sempre contraddistinto il nostro rapporto e senza peli sulla lingua. Trovo il modo in cui hai risposto qui sopra, come *andate a Sodoma* ecc. ecc. profondamente offensivo, sia nel tono, sia nel contenuto. Se qualcuno la vede diversamente da te, a meno che non offenda perchè su questo nessuno deve transigere, non è che puoi trattarlo in questo modo solo perchè tu conosci la dottrina e sei depositario della verità. Anche se gli altri dovessero toppare, o sbagliare, o persino agire con provocazioni, non è che si possono trattare in questo modo.

Hai avuto ed hai molta pazienza in certe occasioni, e spero che questa pazienza non sia già esaurita. Ma ti ricordo che questo forum non è una succursale di quello che si chiama Tradizione Cattolica perchè per principio, questo, accetta a priori anche i peccatori

Non so come mai da un pò di tempo le cose tra di voi stiano in questo modo. Fatto è che non voglio leggere certe cose da chi non poco tempo fa si professava amico dell'altro e viceversa.

E' quanto avevo da dire. Con la speranza che il mio intervento non sia preso per quello che non è, perchè non vuole essere nulla di più di quello che appare.

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fa piacere, cara Alessandra, che tu mi abbia finalmente risposto. Che io sia stato veramente offensivo, questo è chiaro: pare, tuttavia, che quando lo siano stati gli altri, POL abbia sic et sempliciter chiesto MOLTA PAZIENZA.

Non era difficile capire, che alla lunga, un uomo sottoposto ad offese, avrebbe ceduto.

Così è accaduto.

Prendo atto.
    Dal momento, comunque, che non sono arrivato su POL per fare il bersaglio di persone maleducate (alle quali viene perdonato di tutto), con altrettante schiettezza, E MI AUGURO SENZA NULLA DI PERSONALE (almeno da parte mia sarà, nei tuoi confronti sarà sempre così..... ),

mi reputo, da questo momento, DIMISSIONARIO.
    Da forumista, potrò meglio difendere quella dignità, che per l'amministrazione vale meno di quella altrui.

Alla fine i codardi hanno avuto quello che volevano....

Senza rancore, davvero.....

Carlo Magno Imperatore
    "

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Mi fa piacere, cara Alessandra, che tu mi abbia finalmente risposto. Che io sia stato veramente offensivo, questo è chiaro: pare, tuttavia, che quando lo siano stati gli altri, POL abbia sic et sempliciter chiesto MOLTA PAZIENZA.

Non era difficile capire, che alla lunga, un uomo sottoposto ad offese, avrebbe ceduto.

Così è accaduto.

Prendo atto.
    Dal momento, comunque, che non sono arrivato su POL per fare il bersaglio di persone maleducate (alle quali viene perdonato di tutto), con altrettante schiettezza, E MI AUGURO SENZA NULLA DI PERSONALE (almeno da parte mia sarà, nei tuoi confronti sarà sempre così..... ),

mi reputo, da questo momento, DIMISSIONARIO.
    Da forumista, potrò meglio difendere quella dignità, che per l'amministrazione vale meno di quella altrui.

Alla fine i codardi hanno avuto quello che volevano....

Senza rancore, davvero.....

Carlo Magno Imperatore

Questa tua risposta mi conferma quello che da un pò di giorni pensavo. Tu frequenti troppe chat. Le tue posizioni sono da tempo integraliste cattoliche, non cattoliche romane, e questo lo può capire chiunque, anche una misera peccatrice come me. E su questo nulla quaestio. La quaestio c'è invece quando pur avendo idee estremiste, si modera un forum che estremista non lo è per sua natura. I due pesi e le due misure. Certo, perchè un moderatore della moderazione ha gli onori come gli oneri. Mentre chi non ha i poteri della moderazione l'unico modo per poter difendere quella che tu chiami dignità è informare il moderatore del forum o l'amministrazione, chi modera ha tutti gli strumenti necessari per agire. Oli non ti ha mai offeso, a quello che mi risulta, come non ha mai offeso nessun altro. Se al moderatore di qualunque forum non sta bene quello che posta, il moderatore faccia ciò che deve senza lamentarsi dei due pesi e delle due misure. Per cancellare un post basta un clic. Per rispondere a certe critiche molto di più, si sa. A ciascuno la scelta che ritiene più giusta per la sua coscienza. La mia è decisamente optata per la seconda.

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra

Questa tua risposta mi conferma quello che da un pò di giorni pensavo. Tu frequenti troppe chat. Le tue posizioni sono da tempo integraliste cattoliche, non cattoliche romane, e questo lo può capire chiunque, anche una misera peccatrice come me. E su questo nulla quaestio. La quaestio c'è invece quando pur avendo idee estremiste, si modera un forum che estremista non lo è per sua natura. I due pesi e le due misure. Certo, perchè un moderatore della moderazione ha gli onori come gli oneri. Mentre chi non ha i poteri della moderazione l'unico modo per poter difendere quella che tu chiami dignità è informare il moderatore del forum o l'amministrazione, chi modera ha tutti gli strumenti necessari per agire. Oli non ti ha mai offeso, a quello che mi risulta, come non ha mai offeso nessun altro. Se al moderatore di qualunque forum non sta bene quello che posta, il moderatore faccia ciò che deve senza lamentarsi dei due pesi e delle due misure. Per cancellare un post basta un clic. Per rispondere a certe critiche molto di più, si sa. A ciascuno la scelta che ritiene più giusta per la sua coscienza. La mia è decisamente optata per la seconda.
    Hai solo detto falsità, Alessandra, e un amico come me non se lo meritava.

Non sai il male che mi hai fatto...... mi tratti da .-----

I miei falsi amici e i miei veri nemici non mi hanno mai fatto piangere: quelli che si dicono veri, invece, sì.

Credo di meritare l'onore delle armi.,
    Solo un ultimo post domani.

"

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Hai solo detto falsità, Alessandra, e un amico come me non se lo meritava.

Non sai il male che mi hai fatto...... mi tratti da .-----

I miei falsi amici e i miei veri nemici non mi hanno mai fatto piangere: quelli che si dicono veri, invece, sì.

Credo di meritare l'onore delle armi.,
    Solo un ultimo post domani.

Io non ti tratto da, ti tratto da amico se ti parlo chiaramente e dico come la penso. Così come credo, almeno da quello che ho potuto capire dai post che ho letto, ha sempre fatto Oli, pur dissentendo spesso dai tuoi postaggi e pur nella critica. Angelo non fa storia, perchè fa così con tutti, da sempre e comunque, nonostante le sospensioni, e per questo ho sempre ammirato la tua pazienza. Ma un conto è, almeno per come la vedo io, dire la dottrina dice così, per me sbagliate, un altro conto è dire è così punto e basta il resto è peccato e voi siete peccatori. Questo ultimo modo di fare lo vedo come integralista. Per carità, nessun problema esserlo, c'è un forum apposito, ma il problema è esserlo dove non si dovrebbe. Forse non ricordi la guerra tra questo e quel forum che si era scatenata tempo fa, io la ricordo bene e l'unica soluzione è stata quella di dire *ognuno stia a casa (leggasi forum) propria.*

Sono i veri amici che fanno piangere. Quelli falsi al massimo solo una lacrimuccia pro sfogo immediato. Chiediti se Oli ha versato le prime lacrime o le seconde. Non ti curare di me, io ormai sono la cattiva della situazione. Se questo serve per risolvere situazioni ormai degenerate, preferisco passare per cattiva, quella senza pianti nè lacrime di coccodrillo, tanto per intenderci. Quindi, ripeto, non ti curare di me ma di chi sai e cercate, da amici quali siete, di rasserenare il vostro rapporto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima